nooo, è Lui!Strano che nessuno abbia commentato il comandante.
nooo, è Lui!Strano che nessuno abbia commentato il comandante.
Missionario?Sono un tradizionalista.
È una delle prime cose che ho notato e infatti se vedi le foto l' ho ripreso più volta anche mentre dialoga animatamente con dt.Strano che nessuno abbia commentato il comandante.
Non è del tutto corretto sale molto passa sopra Kotlas e sale ancora poi scende tagliando la mongolia ?Ironia della sorte sorvola comunque un tratto di Russia, anche se non la Siberia
Questa è la rotta teorica ideale VCE-NRT: http://www.gcmap.com/mapui?P=VCE-NRT&MS=wls&DU=km
Ironia della sorte sorvola comunque un tratto di Russia, anche se non la Siberia
Ironia della sorte sorvola comunque un tratto di Russia, anche se non la Siberia
Avevo notato il tratto non possibile sulla Russia. Penso dipenda dal fatto che nelle zone non coperte da antenne che riportano i dati a Flightaware o simili, il programma/sito disegni la rotta più breve tra l'ultimo punto rilevato e il nuovo segnale ricevuto, più avanti.Non è del tutto corretto sale molto passa sopra Kotlas e sale ancora poi scende tagliando la mongolia
Luca chiedi la messa in moto ....
Con Google Earth ho fatto un calcolo veloce: la distanza minore è di 9.600 km, come dal tuo collegamento; secondo la rotta che evita la Russia si percorrono circa 11.000 km.Si può fare una stima di quanto viene allungato il volo con il percorso mostrato sopra?
Un grazie sincero a tutta la squadra che ha permesso il reportage.
GrazieMi accodo ai ringraziamenti ai nostri inviati.