Hai dato dello "str...o" a un poliziotto e questo non ti ha denunciato? Non è che ci hai messo un po' di fantasia tua nel racconto?Citazione:Messaggio inserito da miky
Ti posso dire che a me è capitato una volta ai controlli a BGY e ai controlli a HHN. Avevo nello zaino 2 brick di succhi e il poliziotto dei controlli mi ha detto:"O li bevi subito o li butti". Io gli ho risposto:"Essendo arancia mi fanno venire il ..... non li butto e se sei così st....o me li tengo". Non mi ha fatto tante storie e me li ha lasciati. A HHN una poliziotta invece vedeva con il Metal Detector nello zaino l'antenna di cambio del cellulare e non riusciva a capire cosa fosse. Ha preso lo zaino e l'ha aperto senza chiedere niente e l'ha vuotato e poi non mi ha degnato di mezza parola e ha buttato tutto sul tavolo.Io lì x lì l'ho fermata e le ho chiesto cosa stesse facendo senza chiedere permesso e mi ha risposto che lei può fare quello che vuole perchè poliziotta. Allora li mi sono girate le palle e gliel'ho tirato via da sotto le mani,ho rimesso dentro tutto e mi sono diretto verso i gate. (naturalmente non facendole vedere quello che lei cercava)
Congratulazioni, in ogni caso, per l'elevatissimo senso di civiltà e l'educazione! Sia essa reale o solo frustratamente virtuale.