Dopo aver portato a spasso per i cieli di tutto il mondo 400Kg di apparati spenti per migliaia di cicli negli ultimi 4 anni, l'incolpevole LH è riuscita, grazie alla collaborazione con Panasonic, a ripristinare il servizio di Internet in banda larga a bordo di una cinquantina dei suoi aeromobili di lungo raggio.
Ricordo che LH fu vittima della chiusura del servizio Connexion by Boeing, deciso da Boeing stessa nel 2006, chiusura che la costrinse appunto a spegnere tutti gli apparati per successivi 4 anni.
http://www.lufthansa.com/online/portal/lh/it/info_and_services/on_board?nodeid=3111692&l=it
Ricordo che LH fu vittima della chiusura del servizio Connexion by Boeing, deciso da Boeing stessa nel 2006, chiusura che la costrinse appunto a spegnere tutti gli apparati per successivi 4 anni.
http://www.lufthansa.com/online/portal/lh/it/info_and_services/on_board?nodeid=3111692&l=it