Le scuse più strane per non pagare l'eccedenza bagaglio !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thejaguar

Utente Registrato
6 Novembre 2005
854
0
milano, Lombardia.
www.jetphotos.net
certo che certi ragionamenti non fanno una piega da quello che è contento che le compagnie aeree falliscano a quello che è contento che gli aeroporti chiudano in perdita perchè ti fanno pagare pure per andare a cagare..........domani vado a rubare un ferrari poi se qualquno ha qualcosa da dire faccio causa a montezemolo perchè vende vetture troppo care.

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Invece mi son un straccion e tutte le volte diciamo una a l"anno che viaggio con bagaglio da spedire mi butto per terra e faccio el piagnon davanti alla signorina
finche mi portano via, mi e anca il bagaglio sotto gli occhi pieni di carita edegli addetti e i altri pax

beograd

Bannato
12 Settembre 2009
743
0
barese all'estero
Mi sembra di ricordare che ci sono limiti (di natura sindacale) al peso massimo del singolo collo. Spero che qualcuno possa fornire più dettagli.
non solo, il bagaglio pesante ha anche l'etichetta proprio per avvisare il manutentore dello sforzo chedeve fare...una ragazza mi fece il discorso dei bagagli due in uno...io le dissi che allora 5 persone potevano portare un bagaglio di 100 chili....in quel caso realizzò:D

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
Firenze, Toscana.
FLR..scena epica davanti ai banchi AF di una signora Di Colore ,che presentadosi con una mega valigia che a occhio sara' pesata almeno 30kg ,ha cominciato ad urlare a squarciagola e tirarsi i capelli!!
Non vi dico la faccia della ragazza al banco...e' intervenuta addirittura la Polizia!!
Per la cronaca ha perso il volo e pure portata in Questura!!!
Dopo sono venuto a sapere che andava in Nigeria!!

daitan 3

Utente Registrato
23 Maggio 2008
322
0
circa 2 anni fa il mio bagaglio e' andato perso ! conoscendo lo scalo a mxp non ci sono stati problemi a caricare il bagaglio di 10 kgs oltre il limite di 20 ! morale della favola la compagnia aerea mi ha pagato solo i 20 kgs e non i 30 ! quest'ultima si e' difesa che la compagnia aerea mi aveva fatto un favore a non farmi pagare i 10 kgs in piu' ! si pero' quest'ultima mi ha pagato il bagaglio a kili ! una miseria ...... circa 400 euro !

markk

Utente Registrato
7 Luglio 2009
47
0
Vi racconto la mia,siccome sono portoghese ma vivo in ticino, in estate dell anno sono stato al mio paese :)
Stavo tornando con Tap da Porto con una valigia strapiena (Ormai quando si torna se ne aprofitta per portare un po di tutto,salami,salamini,porto ecc :))
vado in un bancone check in (non per milano) a controllare il peso della valigia e con mio stupore 29 kg:S
la ragazza gentile mi dice per dove viaggi? Milano..Lei la vedo dura :S.....
Allora vado in bagno e metto le cose piu pesanti nello zainetto che avevo come bagaglio a mano,e tutte le cose piu leggere nella valigia...
Torno a pesare 20.4 kg...la ragazza mi fa...cosi va meglio:)
Mi reco allora nel banco check in per milano, infilo lo zainetto sotto il banco per non farlo vedere e gia sento...signore lei é gia fuori di 400 gr. a qualche bagaglio a mano? Io.. no no :)
e lo scampata...con piu di 10 kg in spalla :)
Non si dovrebbe fare ma quella volta é andata cosi:)
Ciaooo

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,129
1,210
Roma
circa 2 anni fa il mio bagaglio e' andato perso ! conoscendo lo scalo a mxp non ci sono stati problemi a caricare il bagaglio di 10 kgs oltre il limite di 20 ! morale della favola la compagnia aerea mi ha pagato solo i 20 kgs e non i 30 ! quest'ultima si e' difesa che la compagnia aerea mi aveva fatto un favore a non farmi pagare i 10 kgs in piu' ! si pero' quest'ultima mi ha pagato il bagaglio a kili ! una miseria ...... circa 400 euro !
non ho capito che colpa avrebbe il vettore nel risarcimento che ti ha corrisposto?

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
Pensa che quasi 2 anni fa per un volo con mio padre FCO - MXP - LOS in Magnifica (e con CFA) ci han fatto pagare una piccola eccedenza per aiuti umanitari che trasportavamo.. grandioso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.