Personalmente, credo che l'abbinamento cromatico utilizzato per le divise femminili sia anticonvenzionale e coraggioso, ma se si resiste ad un primo rigetto (sopratutto la versione volo, rossa con calze verdi, ha un qualcosa di "natalizio") probabilmente possono anche piacere. Il taglio degli abiti, praticità a parte sulla quale non posso fare altro che accettare in toto i commenti dell'utente Galleygirl, non mi dispiace.....ma la parentela con quanto fatto dalo stesso stilista per Etihad è evidentente, quindi il tutto perde un pò di originalità e da un senso di "remake" che fà perdere un pò di considerazione ad un lavoro, cmq, tutto sommato valido.
Per quanto riguarda le divise maschili, debbo dire che qualche particolare mi piace (Cardigan) e qualcosa un pò meno (poco "divisa"). In Generale, dalla sua penso abbia la qualità di poter essere agevolmente vestita senza sfigurare da uomini di qualsiasi età e Taglia (ragionevoli taglie...of course) mentre, di contro, pecchi cmq in originalità e non scandisce in maniera netta la differenza tra personale terra e personale volo (o almeno non l'ho capita io).
Va cmq detto che un cambio era necessario: sopratutto la divisa femminile, era obsoleta da anni.