L'aeroporto di Lamezia Terme si rifà il look

azafan

Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,250
27
.
@AZ Airport
Citazione:Mamma mia azafan, e basta! Che barba! Sempre le solite considerazioni. Io non è che apprezzo i modi di Sogas, ma tu trovi ogni occasione per criticare Sogas, e in più sempre sugli stessi punti. Basta!!

Perfavore, sono stanco di queste cose
Questo - fino a prova contraria - è un Forum nel quale ciascuno può esprimere liberamente la propria opinione.
Se le mie considerazioni su SOGAS ti infastidiscono, puoi tranquillamente evitare di leggerle e/o commentarle; tuttavia fino ad ora mi sembra che esse siano state molto spesso confermate dai fatti e se la verità ti infastidisce, mi spiace ma non so come consolarti.

azafan

Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,250
27
.
@Emigno
Citazione:certe volte mi sembra di non capirti

Se hai letto bene sopra... ho inserito il faraonico comunicato Sacal.
Ho peccato di ottimismo pensando che SOGAS fosse un caso isolato, evidentemente non è così e me ne dispiace (soprattutto per i lettori di tali comunicati).

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Citazione:Messaggio inserito da reggina

Spero nello sviluppo dei due aeroporti di Reggio e Lamezia....ma mi chiedo che senso ha Crotone???
Crotone ha molto senso, peccato non se ne vogliano ricordare...

FiumicinoForEver

Utente Registrato
26 Settembre 2006
133
0
ROMA/FCO/REG, Lazio.
Citazione:Messaggio inserito da emigno77

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Si ha qualche schizzo del progetto?
Ci saranno anche dei fingers?
Secondo me... se cerchiamo di spulciare nel web... alla fine qualcosa esce
non so se esista il sito di ADR Eng.
il sito c'è: www.adrengineering.it, o se più comodo andare sul sito www.adr.it e scorrere sotto: ci sono i siti dell'Handling, della società ADR TEL e dell'engineering...

Cmq, siamo noi i più grandi, con rispetto di MALPENSA...