Scommetto i miei due cents che la questione è nell’agenda della Commissione sotto formato rotolo nell’ufficio (del Capo) di GabinettoVediamo se la nuova commissione riesaminera' la proposta
Esistono anche le lunghezze da 45' e 48' e almeno un'altra che non ricordo bene (mi pare 54'), che rispondono a esigenze particolari e sono molto poco diffuse.Pignoleria: esiste anche l'altezza di 9,6.
Deve essere segnalata
Insieme agli altri dati sulle porte.
Cioè stiamo davvero mettendo sullo stesso piano la standardizzazione dei container e quella dei bagagli a mano?
No, il mio punto è che è un ambito dove prima non c'era la standardizzazione, e poi c'è stata. Niente più.Voglio sperare di no.
Tante volte mi è capitato di essere a bordo mentre si faceva rifornimento carburante… specialmente sul lungo raggioOgni compagnia ha le sue procedure per rifornimento con pax a bordo. Però in ITA si può fare, solo che quasi sempre non viene fatta. Quando lo proponevo veniva scartato in quanto “aggiunge complessità alla procedura di imbarco”.
Sent from my iPhone using Tapatalk