La fame di (dei) passeggeri Meridiana

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,758
4,970
Milano
Appena visti gli stickers su una vetrina di Rossopomodoro anche io, stavo per postare

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,241
1,440
N/D
Simpatica iniziativa, tuttavia il fatto che lo sconto si riferisca alla sola tratta Linate-Monaco non penso sia casuale, infatti sembra che stia andando male, si trovano quasi sempre prezzi molto bassi anche sotto data e guardando il calendario voli praticamente quasi tutti i voli sono al prezzo minimo.

SOYUZ

Utente Registrato
22 Ottobre 2008
265
32
Alla Dir Comm di IG le destinazioni le decidono random a freccette :)
già. il Pemba di nov-dic 2015 ha fatto storia ! ! ! Partenza in pompa magna, con dispiego di tecnici ,contratti di assistenza etc, per poi chiudere tutto rapidamente dopo un mese
quando si sono accorti che il TO stava scherzando, e meno male che hanno messo un 73, solo perché il 76 non era disponibile!
Lungimiranza dell'AD ukro-irlandese!

geardown3green

Utente Registrato
15 Luglio 2011
3,149
122
Secondo anello di Saturno
già. il Pemba di nov-dic 2015 ha fatto storia ! ! ! Partenza in pompa magna, con dispiego di tecnici ,contratti di assistenza etc, per poi chiudere tutto rapidamente dopo un mese
quando si sono accorti che il TO stava scherzando, e meno male che hanno messo un 73, solo perché il 76 non era disponibile!
Lungimiranza dell'AD ukro-irlandese!
L'operazione Pemba è stata richiesta dal TO che ne ha pagato in pieno le spese, la prova di lanciare il Mozambico come destinazione turistica è stata totalmente lasciata a carico del TO, e non ha avuto buon esito peraltro mi dicono , e ci credo , che la località è notevole , peccato.