Stando a questo articolo: https://www.telesudweb.it/2019/05/02/il-kuwait-vuole-volare-da-birgi/
Eppure per il pesce d'aprile siamo un po' in ritardo...
Posto l'articolo perchè merita.Stando a questo articolo: https://www.telesudweb.it/2019/05/02/il-kuwait-vuole-volare-da-birgi/
Il Kuwait è il quarto stato sovrano per moneta al mondo.
la trattativa è stata portata avanti da un trapanese di nascita trasferitosi per lavoro al nord, tantissimi anni fa: Giovanni Marrone, C.E.O. di Vanity Channel ADV (società di comunicazione) di Milano, C.E.O. di Brown Business Administration LTD (società di brokerage) che ha sede a Londra, nonchè C.E.O. della MR Comunication Kuwait che è la società referente per l’international business in Kuwait.
Un trapanese che vuole contribuire al futuro del proprio territorio: un caso fortuito o un destino già scritto?
Cioè? Da ignorante, nel senso che ignoro, mi sfugge il significato.
Caspita. Secondo me un Kuwait City-Trapani può funzionare, ma anche una bella base per voli intercontinentali. Visto che io, come detto, non capisco niente, qualcuno mi spiega cosa vuol dire "società referente per l’international business in Kuwait"? Grazie.
MXP-TPS-KWI? A che pro?Se non vado errato, lessi tempo fa, proprio in questo forum, di una rotta intra-UE operata da KU in 5a libertà. Probabilmente, laddove vi sia del vero in questa notizia, l'intenzione sarebbe di inserire TPS come scalo intermedio nella MXP-KWI, ma è solo una mia idea.
MXP-TPS-KWI? A che pro?
Per collegare Trapani con Milano. Comunque era un'idea buttata giù così... Ad ogni modo mi sa una delle tante bufale che si sono sentite negli ultimi nel campo della aviazione sicula... come i collegamenti con voli di linea da PMO con la Cina e la Corea del sud, o i fantomatici aeroporti di Enna, Messina e Agrigento.Per togliere la Sicilia dall’isolamento?
ora arrivano "Topjets Worldwide" per il lungo raggio e "Aerolinee Siciliane" per i voli a 10€ per il Nord Italia e vedrai come Birgi sarà subito sottodimensionato, lasciando spazi a nuovi aeroportiPer collegare Trapani con Milano. Comunque era un'idea buttata giù così... Ad ogni modo mi sa una delle tante bufale che si sono sentite negli ultimi nel campo della aviazione sicula... come i collegamenti con voli di linea da PMO con la Cina e la Corea del sud, o i fantomatici aeroporti di Enna, Messina e Agrigento.
Aggiungiamo anche l'ipotesi di acquisizione da parte della società di gestione di CTA. Direi che ci provano a muoversi.. anche se sulla concretezza sono perplesso.Per collegare Trapani con Milano. Comunque era un'idea buttata giù così... Ad ogni modo mi sa una delle tante bufale che si sono sentite negli ultimi nel campo della aviazione sicula... come i collegamenti con voli di linea da PMO con la Cina e la Corea del sud, o i fantomatici aeroporti di Enna, Messina e Agrigento.
Vuoi mettere? Volare MXP-TPS con KU sarebbe una primizia che a Stromboli annuncerebbero con somma gioia.MXP-TPS-KWI? A che pro?