BAlorMXP
Utente Registrato
Tutto sommato la flotta a lungo raggio di KLM è abbastanza recente se togliamo i 744 e gli MD11 dato che dispongono di A332, B772 e B77W.
"Vecchi" Gli MD-11 sono stati consegnati nel periodo 1993-1997, i 747-400 dal 1989, ma gli ultimi due sono arrivati addirittura nel 2000 e nel 2002. Se si considera la lunga vita che hanno avuto in AF e in KLM 747-200, -300 e -200SUD...Vedo che le configurazioni interne di KLM prevedono Galley molto grandi, specialmente negli aerei un po' più vecchi come i B744 o gli MD11
Proprio dei giovincelli non sono... comunque non stavamo parlando di questo che non se ne esce, per esempio fossero Blue Panorama vai a leggerti cosa si dice per aerei coetanei..."Vecchi" Gli MD-11 sono stati consegnati nel periodo 1993-1997, i 747-400 dal 1989, ma gli ultimi due sono arrivati addirittura nel 2000 e nel 2002. Se si considera la lunga vita che hanno avuto in AF e in KLM 747-200, -300 e -200SUD...
Vogliono cucinare meglioProprio dei giovincelli non sono... comunque non stavamo parlando di questo che non se ne esce, per esempio fossero Blue Panorama vai a leggerti cosa si dice per aerei coetanei...
Il mio dubbio era legato ai galley che negli aerei KLM, specialmente B744 e MD11 sono molto grandi rispetto agli altri...
Se non sbaglio cmq si era parlato qualche settimana fa di A330-300 per ritirare gli MD-11, segno che i 747-400M fanno ancora comodo a KLM.Tutto sommato la flotta a lungo raggio di KLM è abbastanza recente se togliamo i 744 e gli MD11 dato che dispongono di A332, B772 e B77W.
Dici che hanno una convenzione con Mediaset per girarci "cotto e mangiato"?Vogliono cucinare meglio.
Salve, sono Benedetta Parodi e benvenuti nella mia cucina volante!Dici che hanno una convenzione con Mediaset per girarci "cotto e mangiato"?
Comunque è una curiosità che mi piacerebbe capire da dove viene questa particolarità, le galley anteriori dei 744 sono poi stranissime prendendo quasi tutta la metà destra della cabina.
Ci ho riflettuto un attimo e mi sono illuminato. Credo che sui 747-400M KLM ha introdotto una galley anteriore così grossa per il fatto che la grossa galley posteriore è assente, proprio perché trasporta cargo in quella zona... a questo punto per quei pochi 747-400 full pax è stata usata la stessa configurazione delle galley.Dici che hanno una convenzione con Mediaset per girarci "cotto e mangiato"?
Comunque è una curiosità che mi piacerebbe capire da dove viene questa particolarità, le galley anteriori dei 744 sono poi stranissime prendendo quasi tutta la metà destra della cabina.