Cerco di dare qualche dato:
in primis pubblicità del volo ZERO, se la pubblicità è l'anima del commercio, questo volo non ha anima;
errore da parte di KQ a livello di revenue managment: non si sono accorti di aver tarato male il volo per cui con 50 passeggeri chiudeva le vendite, quindi...sempre vuoto.
Macchina (737) non adatta: spesso da NBO a FCO deve fare extra scalo a CAI perché non ce la fa con un conseguente accumulo di ritardo (su un volo peraltro di per sé poco puntuale)
Orario sbagliato: partire la mattina da FCO e arrivare per le 20 a NBO non aveva senso perché poi non c'era la possibilità di prendere coincidenze (problema teoricamente sanato con la S12)
Tariffe vertiginose
A Livello Skyteam, impossibilità quasi totale a fare through check-in interline, pochissimo traffico interline, anche con AZ.
in primis pubblicità del volo ZERO, se la pubblicità è l'anima del commercio, questo volo non ha anima;
errore da parte di KQ a livello di revenue managment: non si sono accorti di aver tarato male il volo per cui con 50 passeggeri chiudeva le vendite, quindi...sempre vuoto.
Macchina (737) non adatta: spesso da NBO a FCO deve fare extra scalo a CAI perché non ce la fa con un conseguente accumulo di ritardo (su un volo peraltro di per sé poco puntuale)
Orario sbagliato: partire la mattina da FCO e arrivare per le 20 a NBO non aveva senso perché poi non c'era la possibilità di prendere coincidenze (problema teoricamente sanato con la S12)
Tariffe vertiginose
A Livello Skyteam, impossibilità quasi totale a fare through check-in interline, pochissimo traffico interline, anche con AZ.