Jet4you potenzia i voli da Malpensa e riapre Bologna La compagnia low cost maroc

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,239
1,440
N/D
Jet4you potenzia i voli da Malpensa e riapre Bologna

La compagnia low cost marocchina del Gruppo Tui, Jet4you, rafforza sull'Italia e passa dalle 4 frequenze settimanali del Malpensa-Casablanca del dicembre 2007 alle 12 della prossima estate, stagione in cui verranno aperti anche gli operativi dal 'Marconi'. Da maggio, infatti, il vettore volerà anche da Bologna. "Viaggiamo con ottimi load factor che si aggirano sull'86% - afferma il commercial department manager Amine Oulhaj -. Grazie a un 50% del totale che è traffico etnico, ma anche del 25% rispettivamenti di business travel e di traffico leisure. Il mercato italiano, con 120mila passeggeri da Milano e circa 40mila da Bologna lo scorso anno, è per noi il secondo più importante in Europa dopo la Francia" TTG

smiling

Utente Registrato
15 Maggio 2007
2,673
0
Glasgow, UK
O forse potrebbero tentare Agadir come stagionale estivo. Per il momento da low cost è servita da FR da MRS e STN e tuifly mi sembra da qualche loro base tedesca.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,239
1,440
N/D
Non so come stia andando il BGY-FEZ di Ryanair ma Fez nonostante sia turistica mi sembra una destinazione troppo di nicchia, se provassero un BGY-Agadir penso avrebbe un buon successo.

smiling

Utente Registrato
15 Maggio 2007
2,673
0
Glasgow, UK
Non so come stia andando il BGY-FEZ di Ryanair ma Fez nonostante sia turistica mi sembra una destinazione troppo di nicchia, se provassero un BGY-Agadir penso avrebbe un buon successo.
Può essere. Certo è che probabilmente per gli alti costi dell'APD ma forse scarso successo -d'altra parte il Marocco non mi sembra una destinazione molto ambita dagli inglesi, la rotta STN-AGA è cancellata per la stagione estiva.

FRL-RONCO

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,963
0
Jet4you potenzia i voli da Malpensa e riapre Bologna

La compagnia low cost marocchina del Gruppo Tui, Jet4you, rafforza sull'Italia e passa dalle 4 frequenze settimanali del Malpensa-Casablanca del dicembre 2007 alle 12 della prossima estate, stagione in cui verranno aperti anche gli operativi dal 'Marconi'. Da maggio, infatti, il vettore volerà anche da Bologna. "Viaggiamo con ottimi load factor che si aggirano sull'86% - afferma il commercial department manager Amine Oulhaj -. Grazie a un 50% del totale che è traffico etnico, ma anche del 25% rispettivamenti di business travel e di traffico leisure. Il mercato italiano, con 120mila passeggeri da Milano e circa 40mila da Bologna lo scorso anno, è per noi il secondo più importante in Europa dopo la Francia" TTG

ma di quando è questo comunicato? la prima parte è slegata dalla seconda
8J ha inaugurato i voli da BLQ a Maggio 2008 4xw ridotti a 3xw nella attuale stagione invernale...

norberto forte

Bannato
9 Giugno 2007
1,262
0
milano e provincia, Lombardia.
Potrebbero dividerlo con 4xw su Agadir e 3xw su Tangeri...........Sarebbe bello però vedo che il Fez va avanti quindi vuol dire che va bene ..............!!!!!!!!!!!non c'è Marrakesh da BGY vedo...........!