ho visto delle foto degli interni che sono molto belli, non vorrei confondermi con l'altra indianane stanno arrivando 5
ho visto delle foto degli interni che sono molto belli, non vorrei confondermi con l'altra indianane stanno arrivando 5
or so (1 mese indiano equivalgono ad almeno 2-3Tra l'altro il comunicati dice che sarebbero intenzionati dal prossimo mese... ma quante ne dobbiamo sentire ancora?
mah... ripeto. Voglio vedere in vendita il volo e poi l'aereo che atterra qui a Milano altrimenti so' tutte pippe.pare ormai certo l'avvio dei voli dal 5/12 7xw per Delhi
(da aeroportilombardi)
Ma speriamo!pare ormai certo l'avvio dei voli dal 5/12 7xw per Delhi
(da aeroportilombardi)
Non mi fido finchè non vedo l'aereo in pista a MXPpare ormai certo l'avvio dei voli dal 5/12 7xw per Delhi
(da aeroportilombardi)
dai almeno finchè non lo mettono in venditaNon mi fido finchè non vedo l'aereo in pista a MXP
Conoscendo gli indiani possono metterlo in vendita e dopo una settimana ripensarci e chiudere tutto... meglio aspettare di vedere l'aereo in pista e meglio ancora dopo che ha operato con continuità per almeno 6 mesi.dai almeno finchè non lo mettono in vendita
il massimo che è stato fatto finora è stato chiedere gli slot![]()
Hanno anche i 777-300 che pero' usano esclusivamente per le rotte su Londra.Fino al 2012 l'unico aeromobile in grado di arrivare fino a qui è il 330
(poi in teoria avrebbero ordinato alcuni B787)
quoto. c'ho volato qualche volta, sia su tripli che sul 330. Hanno proprio un bel prodotto.Hanno anche i 777-300 che pero' usano esclusivamente per le rotte su Londra.
Il prodotto e' notevole, Business class a lisca di pesce tipo Air Canada con Don Perignon e economy con sistema di intrattenimento ultima generazione...
Beh, già il fatto che stia su GDS mi rincuora!Ho appena visto anch'io... che sia la volta buona?...
Beh insomma... il tutto si è "risolto" nell'arco di qualche ora... dalle indiscrezione al carico sui GDS. Ora manca l'annuncio ufficiale.Beh, già il fatto che stia su GDS mi rincuora!