AvioTohr
Utente Registrato
Infatti se la son fatta in pullman...E ma il problema è che se anche hanno riaperto a BCN non è successo lo stesso a MIL...
Infatti se la son fatta in pullman...E ma il problema è che se anche hanno riaperto a BCN non è successo lo stesso a MIL...
Avrebbero potuto prendere il BCN-FCO e poi il Freccia Rossa fino a MilanoE ma il problema è che se anche hanno riaperto a BCN non è successo lo stesso a MIL...
Non per fare il Pignolo ma a me BCN risulta al Sud della Spagna...cmq notizia Positiva!Gli aeroporti del nord della Spagna chiusi stamattina hanno riaperto alle 15,30.
Tra questi il più importante ovviamente Barcellona El-Prat.
Se anche riaprono marginalmente lo spazio aereo tedesco serve a poco.....la Germania è circondata al momento da paesi "chiusi", quindi al massimo potrebbero fare voli interni, poco significativi in questo momento.....a meno che non arrivi una decisione collettiva da parte di più enti europei di aviazione civile.Iniziano a smollarsi, se aprono i tedeschi, aprono tutti.
Sempre da airliners.net http://www.airliners.net/aviation-forums/general_aviation/read.main/4781577/#262 post 263
German radio station SWR3 just announced, that ATC might relax the flight restrictions at 6 German airports before 8 pm local time.
A me risulta decisamente a nord. Non è che ti riferisci all'altra Barcellona che è a sud dell'Italia?Non per fare il Pignolo ma a me BCN risulta al Sud della Spagna...cmq notizia Positiva!![]()
Tutto potrebbe essere, giusto per sbloccare.Scusate , dirò una fesseria, ma non potrebbero essere operati i soli voli di breve raggio ( 1 ora di volo ) ad una quota più bassa della nube ?
Il rimborso è dovuto, o, a scelta, la riprotezione.Ciao, una domanda da profano: in casi come questi, la compagnia è tenuta a rimborsare il biglietto o riproteggere il passeggero (magari qualcuno vi ha già chiesto e la risposta è qualche pagina indietro, se così fosse, vi sarei grato se mi indicaste dove)?
Se la compagnia non fosse tenuta alla riprotezione/rimborso del biglietto, quale sarebbe il vantaggio per una compagnia di tornare a volare il prima possibile rischiando danni agli aerei ed ancor più grave mettendo in pericolo i passeggeri?
Grazie