Forse ci faccio un pensierino anche per la cena, qualche perottamento nella zona non eccessivamente caro?
allora ti segno?
Forse ci faccio un pensierino anche per la cena, qualche perottamento nella zona non eccessivamente caro?
mi spiace, ho appena saputo che mi hanno arruolato nella legione straniera....aiuto![]()
Acquistato biglietto approfittando delle tariffe WindJet disponibili stasera: 40 euro ar. Sarò a FCO alle 12![]()
Segnalo a eventuali lombardi che volessero accodarsi che ho prenotato il volo da LIN delle 8.
C'è un'idea di massima sull'albergo?
Segnalo a eventuali lombardi che volessero accodarsi che ho prenotato il volo da LIN delle 8.
Io andrò a Latina da amici.C'è un'idea di massima sull'albergo?
Eviterei accuratamente...ma alla cena sarà prevista anche una tombola di beneficenza e scambio di regalini natalizi? non vorrei arrivare impreparato.....
Tombola di beneficenza? Scambio di regalini? Ma te prego!
Peccato, avevo l'intenzione di regalarti 80.000 miglia AZ per un JFK in Magnifica.... Vabbé, andrò io.
ma ci sarai anche tu, o sommo TW?!
Un'ideuzza su dove potresti andare ce l'ho, sai? :compiaciuto:Peccato, avevo l'intenzione di regalarti 80.000 miglia AZ per un JFK in Magnifica.... Vabbé, andrò io.