Iran Air ha adesso un A320

Si tratta di EP-MHK (cn 530), già operativo con Blue Wings come D-ANNE, LTU D-ALTA, SAETA come HC-BUM, e all'inizio LAPSA Air Paraguay come HC-BUM.

E' la Germania il più grande fornitore di Airbus (non nuovi) all'Iran. Con l'eccezione del nuovo A-321 presidenziale che è un nostro ex Livingston.

Si tratta di EP-MHK (cn 530), già operativo con Blue Wings come D-ANNE, LTU D-ALTA, SAETA come HC-BUM, e all'inizio LAPSA Air Paraguay come HC-BUM.

E' la Germania il più grande fornitore di Airbus (non nuovi) all'Iran. Con l'eccezione del nuovo A-321 presidenziale che è un nostro ex Livingston.

Cosaaaaaaaaaaa? Era della Livingston? :astonished::diavoletto:

scusate ma I-LIVC a quanti anni fa risale in flotta Lvg? No perchè da quanto ne ho memoria io ci sono sempre stati solo I-LIVA/B/D e nessun C...

E' una battuta razzista o è semplice ignoranza?

Scherzava! Hai presente ? Ha messo pure questa emoticon!>>>:D Come me! Non mettevi a dire che sono battute razziste su! Siamo in un periodo dove una semplice parole può essere fraintesa in peggio! :morto:

grazie mille della info! :D sapete come è il servizio a bordo e non?

Il servizio è mediamente buono, con catering abbondante anche sui nazionali. Il problema è l'età degli aerei e la relativa configurazione interna, in media in stile anni '80.

P.S. non servono alcoolici e carne di maiale a bordo.

Il servizio è mediamente buono, con catering abbondante anche sui nazionali. Il problema è l'età degli aerei e la relativa configurazione interna, in media in stile anni '80.

P.S. non servono alcoolici e carne di maiale a bordo.

stavo guardando ma il loro simbolo, (il cavallo) e n e ho visto uno simile anche nei motori di airfrance, oppure me lo sono sognato? ora non trovo le foto!

stavo guardando ma il loro simbolo, (il cavallo) e n e ho visto uno simile anche nei motori di airfrance, oppure me lo sono sognato? ora non trovo le foto!

Il simbolo di Iran Air è l'Homa, un uccello mitologico. Quello di Air France credo sia un cavallo alato. Per AF è parte dell'antico simbolo della compagnia, come la freccia alata per AZ.