Inizia la winter e finiscono i voli.Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di una forte riduzione del personale di terra United a Fco a partire dal primo ottobre pv. Grazie
La winter inizia a fine ottobre, non so se i voli United su FCO almeno Newark venga sospeso prima. Avendo una parte di voli stagionali non credo abbiano molto personale proprio basato a FCO.Inizia la winter
E' quello intendevo sopra.La winter inizia a fine ottobre, non so se i voli United su FCO almeno Newark venga sospeso prima. Avendo una parte di voli stagionali non credo abbiano molto personale proprio basato a FCO.
Del tutto si. La EWR se non baglio e'gia'da qualche anno. La IAD prima volta.Credo sia la prima volta che sospendono dei voli per la winter
, giusto?
Delta rimane con ATL a-y-aIn pratica quali compagnie nord americane rimangono attive nella winter a FCO?
United sospende tutto IAD e EWR
American sospende tutto JFK e ORD
Delta rimane attivo JFK?
Air Canada sospende tutto YYZ e YUL
Air Transat sospende tutto YYZ e YUL
Anche US(AA) rimane tutto l'anno su PHLDelta rimane con ATL a-y-a
Alitalia rimane attiva, pero', con BOS, MIA, JFK e YYZ
Sulla FCO-JFK ci sarà una riduzione di capacità: dall'alternanza di A330 e B777 si passa a turnazioni col solo A330, che ha meno posti. Inoltre, se non erro, la FCO-YYZ sarà cancellata per un mese circa.Alitalia rimane attiva, pero', con BOS, MIA, JFK e YYZ
La sospensione dovrebbe essere dal 6 Febbraio al 5 Marzocredo che la AA/US per PHL sara' anch'essa sospesa per circa un mese tra gennaio e febbraio