I-BIMB
Utente Registrato
Per prima cosa, un'applauso a TW843 per l'ottimo report... [:304][:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da fabio78
Scusate, la lista di compagnie executive è aggiornata??A me risulta che la sirio si è divisa in sirio e sirioexecutive??Infine il GLOBAL EXPRESS 2005 9139 OY-CVS della air4 e il GULFSTREAM G-450 2007 4066 OY-GVG della sirio di chi sono???
che io sappia oy-cvs è basato a lin ed è di un privato [:301]Citazione:Messaggio inserito da fabio78
Scusate, la lista di compagnie executive è aggiornata??A me risulta che la sirio si è divisa in sirio e sirioexecutive??Infine il GLOBAL EXPRESS 2005 9139 OY-CVS della air4 e il GULFSTREAM G-450 2007 4066 OY-GVG della sirio di chi sono???
Sì, il 319 è I-ECJA, ex Eurofly, di propiretà ormai dell'Alba, ma non credo sia ancora utilizzato da loro. Infatti è basato ancora a MXP e vola con equipaggi Eurofly.Citazione:Messaggio inserito da sky3boy
ma Alba non ha anche unn 319CJ, e un AW139 ??
ciauz sky3boy
La lista è aggiornata a quando ho postato il thread originale, ovvero a luglio 2007.Citazione:Messaggio inserito da fabio78
Con Volare di qualche mese fa uscì uno speciale sulla business aviation; cerca di procurartelo e troverai tutto.Citazione:Messaggio inserito da garello9
Ciao a tutti,
strabiliato da questa enorme competenza, vi chiedo la cortesia di stupirmi ancora: sapete in tutto quanti velivoli sono adibiti al trasporto Business aviation in Italia.
Ovvero ce ne sono altri piccoli da aggiungere alla lista?
Mi serve per un lavoro e dopo aver parlato con i piu "grandi esperti italiani" in materia..questo è il report migliore che abbia mai trovato!!
grazie Nik[:304]
E' l'I-IPIZ, che però è sotto disciplinare Euraviation. Vedi sopra.Citazione:Messaggio inserito da fabio78
se non mi sbaglio esiste anche itafly di trento mattarello con un aereo che prima apparteneva all'aliparma