Info su Executive, compagnie e flotte

fabio78

Utente Registrato
24 Dicembre 2005
178
0
46
Siena, Toscana.
www.fiammeblu.org
Scusate, la lista di compagnie executive è aggiornata??A me risulta che la sirio si è divisa in sirio e sirioexecutive??Infine il GLOBAL EXPRESS 2005 9139 OY-CVS della air4 e il GULFSTREAM G-450 2007 4066 OY-GVG della sirio di chi sono???

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Citazione:Messaggio inserito da fabio78

Scusate, la lista di compagnie executive è aggiornata??A me risulta che la sirio si è divisa in sirio e sirioexecutive??Infine il GLOBAL EXPRESS 2005 9139 OY-CVS della air4 e il GULFSTREAM G-450 2007 4066 OY-GVG della sirio di chi sono???
Per prima cosa, un'applauso a TW843 per l'ottimo report... [:304][:304][:304]

Per rispondere alla tua domanda, Sirio Executive non è altro che una divisione interna di Sirio che opera i 3 Falcon 50 precedentemente operati dalla Flynor Jet (I-FJDN, I-PBRA, I-ZUGR)
Per quanto riguarda i proprietari del GLEX e del G450... [:301][:301]

Ciao ;)
Andrea

francesco.mi

Utente Registrato
2 Maggio 2007
343
0
.

che io sappia oy-cvs è basato a lin ed è di un privato [:301]

Ironman

Utente Registrato
16 Novembre 2006
1,324
0
Milano, Italia
Citazione:Messaggio inserito da sky3boy

ma Alba non ha anche unn 319CJ, e un AW139 ??

ciauz sky3boy
Sì, il 319 è I-ECJA, ex Eurofly, di propiretà ormai dell'Alba, ma non credo sia ancora utilizzato da loro. Infatti è basato ancora a MXP e vola con equipaggi Eurofly.
Mentre il AW139 è I-CDDL....la matricola è rappresentativa del suo padrone!!!

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines

La lista è aggiornata a quando ho postato il thread originale, ovvero a luglio 2007.

Sono di 2 industriali italiani.

garello9

Utente Registrato
6 Novembre 2007
12
0
.
Ciao a tutti,
strabiliato da questa enorme competenza, vi chiedo la cortesia di stupirmi ancora: sapete in tutto quanti velivoli sono adibiti al trasporto Business aviation in Italia.
Ovvero ce ne sono altri piccoli da aggiungere alla lista?
Mi serve per un lavoro e dopo aver parlato con i piu "grandi esperti italiani" in materia..questo è il report migliore che abbia mai trovato!!
grazie Nik[:304]

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Citazione:Messaggio inserito da garello9

Ciao a tutti,
strabiliato da questa enorme competenza, vi chiedo la cortesia di stupirmi ancora: sapete in tutto quanti velivoli sono adibiti al trasporto Business aviation in Italia.
Ovvero ce ne sono altri piccoli da aggiungere alla lista?
Mi serve per un lavoro e dopo aver parlato con i piu "grandi esperti italiani" in materia..questo è il report migliore che abbia mai trovato!!
grazie Nik[:304]
Con Volare di qualche mese fa uscì uno speciale sulla business aviation; cerca di procurartelo e troverai tutto.

garello9

Utente Registrato
6 Novembre 2007
12
0
.
Grazie mille..sto cercando di procurarmelo..ma sono a Londra..e ci metterà un po ad arrivare..se nel frattempo avete altri input...molto ben accetti!
grazie mille!
Nik

garello9

Utente Registrato
6 Novembre 2007
12
0
.
ps:
io ho anche i seguenti nomi:
Vip air international
Sky jet
Aerorent

Vi tornano?
o sono gia stati menzionati sotto altri nomi?
grazie nik

garello9

Utente Registrato
6 Novembre 2007
12
0
.
Io ri passerei la palla al deck master!!!
Puoi dire la tua in merito al pamorama generale...
Come valuti queste aggiunte?
E sai quanti sono in tutto i velivoli dedicati( comprensivi anche di quelli di piccole compagnie mono velivolo)

Grazie
Nik[:306]

garello9

Utente Registrato
6 Novembre 2007
12
0
.
Per tornare sul tema Executive, vi chiedo un altro aiuto
sapete la flotta di Hunt and palmer ( basta il numero), Air partner e Jet aviation???

Vi ringrazio in anticipo!!

nik