il mio è stato un post ironico
il tuo´e´stato un commento. sicuramente ironico.
ma del tutto fuori luogo. sia in questa che in altre stanze di questo forum.
visto che pistii a coppe su ritornelli che possono andare bene allo stadio (forse)
qui trovare uno che ti possa seguire sulle frequenze che sembrano esserti congeniali, e´cosa estremamente difficile.
riguardo l´argomento della stanza.... niente di nuovo sul fronte occidentale
credo possa riassumere la differenza tra il modo di operare in questa e in un altra parte della sicilia.
da una parte un compensorio turistico sviluppato, accompagnato da un tessuto economico sicuramente evoluto (perlomeno piu´vario) e dinamico.
il risultato sono quasi 5 milioni di passeggeri e margini di crescita enormi davanti. CTA ha traffico busillisse piu´alto in percentuale, ha lou coste, ha charter, ha incominghe e autgoinghe....
dall´altra parte (occidente) tocca fare i conti con una realta´profondamente diversa.
in cui i destini anche in settori che per la sicilia sarebbero strategici sono affidati a strategie (chiamamule strategie) basate su questo genere di "visioni"
le mie perplessita´non somo dovuta alla mancanza di fiducia nelle potenzialita´che la sicilia possa avere in questo settore, quanto al fatto che questo genere di annunci non nasce mai sulla base di "progetti" ad ampio raggio. ma piu´che altro sulla estemporaneita´.
fermo restando che sarei piacevolemente sorpreso di essere smentito qualora questo volo una volta realizzato si rivelasse un successo.