chielloduebis
Utente Registrato
Quanto ci sono tagli l'attenzione deve sempre andare al consumatore e al rispetto della normativa in materia di riprotezione.
e quante risorse e con che costi si mette in piedi questo teatrino?Guarda che ti spiego come funzionano i tagli in Air One. A inizio stagione viene caricato l'orario solitamente completo anche per i periodi di bassa sagione. Poi viene passato alle vendite che propongono i tagli stagionali. E infatti viene ricaricato l'orario sui sistemi con molti tagli. Poi ad estate in corso quelli dello Space Control valutano il trend del booking e propongono ulteriori tagli, come quelli accaduti i questa occasione. Tali tagli spesso sono dovuti alla necessita anche di liberare rotazioni per il charter, e quindi si deve tagliare per forza, solitamente quello che va meno bene. Ulteriori tagli con preavvisi brevi di una settimana possono essere anche dovuti a problemi di turnazione del personale o improvvisa necessità di fermare una macchina per manutenzione straordinaria.
Si tranquillo, è l'unica rotazione che opera ad agosto.Fatemi capire : il 25 Agosto ho un volo prenotato AP su GOA da NAP alle 11.00 ed il 29 ritorno alle 17.40 ... sono confermati ??? :??
altro che voci, questo è un vero coromi sono giunte voci che in sostituzione di ap su catania puo esserci windjet-air italy-air malta...e vero?????????
opereranno tutte e trealtro che voci, questo è un vero coro![]()
Innanzi tutto benvenuto!Tra un mesetto devo fare un viaggio in asia e parto da Genova con il volo (giornaliero) AP3107 per Fiumicino delle 10.15. Se perdo la coincidenza e' un pasticcio.
Vedo che spesso questo volo viene cancellato la domenica. Mi chiedevo se si tratta di un caso o se e' dovuto al fatto che non ci sono passeggeri (e quei pochi che ci sono che fanno, restano a terra?).
Volando durante la settimana, non mi devo preoccupare?
Grazie del benvenuto,Innanzi tutto benvenuto!
Puoi stare tranquillo, soprattutto ora che finito il periodo estivo torna il traffico sulla Genova-Roma Fiumicino. Comunque nessun passeggero rimane a terra, al massimo viene riprottetto sui voli successivi o sui voli Alitalia.
CIAO
_goa
magari con 3 opzioni una si realizza!mi sono giunte voci che in sostituzione di ap su catania puo esserci windjet-air italy-air malta...e vero?????????