Detroit, Cincinnati i primi che mi vengono in mente.
Nuovo record storico di passeggeri per l'aeroporto della Georgia: nel 2012 sono stati 95,486,697.
Quota 100M non è lontana e vista la buona salute di Delta, potrebbe essere raggiunta quest'anno o il prossimo.
http://atlanta-airport.com/docs/Traffic/201212.pdf
PEK attualmente secondo viaggia a tassi di crescita notevoli, secondo me il sorpasso è solo questione di tempo.
La crescita di PEK nel 2012 si è molto attenuata rispetto agli anni scorsi: rispetto al 2011 il progresso è stato del 4.14%, non lontano dal 3.35% fatto registrare da ATL. Rapportate ai valori assoluti di pax, queste percentuali rappresentano un "avvicinamento" di PEK ad ATL di appena 162.000 pax. E lo scalo cinese dovrebbe recuperarne 14.5M per sorpassare quello americano.PEK attualmente secondo viaggia a tassi di crescita notevoli, secondo me il sorpasso è solo questione di tempo.
http://www.youtube.com/watch?v=tl2JztZwstc
Visto che si parla di Atlanta e Atlanta significa DELTAD)...posto l'ultimo commercial advertising della compagnia.
Hope you enjoy.
Nella riclassificazione dei dati è anche importante distinguere le città dagli aeroporti. Per esempio sommando JFK, la Guardia e EWR la cifra di NY (o di Chicago sommando ORD e MID) è ben diversa. E idem Londra e Parigi. Tuttavia, mi pare che nonostante ciò Atlanta resti ugualmente nella top 5 anche da sola.
Se parli di immigration è un dramma praticamente in tutti gli aeroporti USA. A MIA ho fatto più di un'ora di coda.sarà pure un areoporto trafficato ma uscirne è un incubo. ho iniziato una vacanza da atlanta e ci è vluta un ora per uscire piu' mezzora nel ritirare i bagagli all' uscita una seconda volta
Se parli di immigration è un dramma praticamente in tutti gli aeroporti USA. A MIA ho fatto più di un'ora di coda.
Se parli di immigration è un dramma praticamente in tutti gli aeroporti USA. A MIA ho fatto più di un'ora di coda.
Un controllo del bagaglio a mano dopo l'atterraggio? Questa mi suona nuova...
Un controllo del bagaglio a mano dopo l'atterraggio? Questa mi suona nuova...