- 26 Aprile 2009
- 1,696
- 0
Hai risposto 18 minuti dopo l'apertura del 3d per giudicare un'intervista che dura 1h e 7'...Perdonami, ma non mi sembra che dica niente di che a parte rispedire al mittente le accuse fatte.
Addirittura statista...
Non ho visto il video, ho letto l'articolo.Hai risposto 18 minuti dopo l'apertura del 3d per giudicare un'intervista che dura 1h e 7'...![]()
Anch'io gli ho dato un'occhiata qua e la. L'impressione è che il buon Michele abbia demolito punto per punto le critiche sulla sicurezza dati alla mano e che, come come noto, sia un ottimo show man ed un ottimo venditore: i primi minuti dell'intervista li ha utilizzati per catechizzare i giornalisti su quanto sia bella, profittevole, in crescita e ultra-low-cost Ryanair. Nemmeno avesse di fronte dei neo-dipendenti da indottrinare.Non ho visto il video, ho letto l'articolo.
Non avendo oggi il tempo libero per gustarmi tutta l'intervista, se nell'ora e 7 minuti dice cose da grande statista allora ritiro quello che ho scritto.
Aspetto il tuo responso.![]()
Sicuramente. Un grandissimo venditore. Ma statista e' una parola che non userei, tutto qua.Anch'io gli ho dato un'occhiata qua e la. L'impressione è che il buon Michele abbia demolito punto per punto le critiche sulla sicurezza dati alla mano e che, come come noto, sia un ottimo show man ed un ottimo venditore: i primi minuti dell'intervista li ha utilizzati per catechizzare i giornalisti su quanto sia bella, profittevole, in crescita e ultra-low-cost Ryanair. Nemmeno avesse di fronte dei neo-dipendenti da indottrinare.
La carica e la grinta di quest'uomo, sono comunque notevoli.
Credo che per i vari top manager più o meno ingessati dalle major europee, l'idea di vedersi superare nei numeri da questo guascone scanzonato, sia motivo di grande frustrazione. Personale prima ancora che professionale.
Io invece lo vedrei benissimo: pensa se fosse italiano e avesse il potere di "razionalizzare" la spesa pubblica...Sicuramente. Un grandissimo venditore. Ma statista e' una parola che non userei, tutto qua.
te e l'ironia oggi proprio no eh??Perdonami, ma non mi sembra che dica niente di che a parte rispedire al mittente le accuse fatte.
Addirittura statista...
eh no, non l'ha proprio colta...te e l'ironia oggi proprio no eh??
Non l'avevo colta, pensavo fossi serio.te e l'ironia oggi proprio no eh??
sarebbe capace di farti credere che c'è il sole durante una tempesta di neve!!...comunque da interno,e anche da quello che sento da miei colleghi l'RPG si sta tirando la zappa sui piedi da solo,hanno iniziato bene ma poi si sono focalizzati sulla safety e su questo MOL ha ragione,non possono dire niente e non va mischiata con le working conditions.Mi sto guardando il video da circa 30 minuti e come qualcun'altro ha detto non è tanto quello che dice (qui su questo forum lo sappiano tutte le critiche sulla sicurezza nel 99,99% dei casi sono montate da giornalisti), ma come lo dice!!!!
Devo dire veramente bravo a rispondere alle domande dei giornalisti, sicuramente il successo di Ryanair dipende anche da lui.