Alex.it.76
Utente Registrato
Roma Spotters Club, prego.dovrebbe anche esserci roma spotter gruppo.![]()
Bello questo 3d.
Ci siamo anche noi.![]()
ROMA
![]()
Nella prima sto ancora ridendo per il gesto di prendere il croissant da parte di questi due spotter !dai va che ne metto anche io 2
![]()
ne dovrei avere altre
ma devo spulciare nell'archivio![]()
bella questa ,dalla piccola alla grande nikon..e io aggiungo i pochi ma buoni spotters fiorentini
![]()
Nella prima sto ancora ridendo per il gesto di prendere il croissant da parte di questi due spotter !
Uhm certo che fa uno strano effetto quel birillo sullo spotter all'estrema sinistra !![]()
non sarebbe male...magari con qualcuno anche da treviso! :dance:![]()
Con la bella stagione ASSOLUTAMENTE dobbiamo organizzare un festino del genere qua a VCE!
ahah manco me ne ero accorto del birilloNella prima sto ancora ridendo per il gesto di prendere il croissant da parte di questi due spotter !
Uhm certo che fa uno strano effetto quel birillo sullo spotter all'estrema sinistra !![]()
Ma quei due signori alla destra chi sono ?Di foto con il mare alle spalle nn ne vedo... ne metto una io... grazie zeneizi... forza Genoa Abbasso la Samp!!!![]()
Un omaggio agli amici spotters genovesi... che spettacolo GOA!!!ma quando ci tornate a Turin?????
Roberto Gorini... dove sei???La prossima volta ti voglio in foto...
![]()
.
Bibbi e DogoV1Quei signori romani che mangiano le brioches pure loro chi sono ?![]()