Ne hai scritti 320 in un mese (che deve ancora finire, peraltro, e la cosa mi terrorizza), anche a volerlo fare diventa lungo....
Però credo anche che non si possa criticare ogni post, non pensi?
Ne hai scritti 320 in un mese (che deve ancora finire, peraltro, e la cosa mi terrorizza), anche a volerlo fare diventa lungo....
Però credo anche che non si possa criticare ogni post, non pensi?
Scusami, dove si devono postare i post che non hanno un thread specifico ma abbracciano vari argomenti come quello, per esempio, di Air France (potrebbe optare per il MAX per sostituire la flotta A320/321; A220 stretch; possibile ridondanza tra A321LR/XLR e A220 stretch)?Ne hai scritti 320 in un mese (che deve ancora finire, peraltro, e la cosa mi terrorizza), anche a volerlo fare diventa lungo.
Meno male che l'hai scritto tu, perché a me pareva di aver attivato un newsletter di simpleflying a mia insaputa. E' un bombardamento.Ne hai scritti 320 in un mese (che deve ancora finire, peraltro, e la cosa mi terrorizza), anche a volerlo fare diventa lungo.
Scegli un thread e mettilo li. D'accordo che "repetita iuvant" ma c'e' un limite....Scusami, dove si devono postare i post che non hanno un thread specifico ma abbracciano vari argomenti come quello, per esempio, di Air France (potrebbe optare per il MAX per sostituire la flotta A320/321; A220 stretch; possibile ridondanza tra A321LR/XLR e A220 stretch)?
Sei proprio sicuro di non avere "sufficiente tempo libero"?Secondo me American Airlines ha optato per un ritorno intelligente con i due voli training di oggi, TUL - DFW. Si testa l'aereo rinnovato e si traggono le prime impressioni-conclusioni.
Tu dici che "stressano" pure l'aereo in questi due voli (anche se già l'ha fatto ampiamente la Boeing)?Che poi ri-addestrare tutti i crew è uno dei passi fondamentali per rimetterlo in volo. E a sto giro me sa che solo il simulatore non basta più...
Chiaro.Tu dici che "stressano" pure l'aereo in questi due voli (anche se già l'ha fatto ampiamente la Boeing)?
Bisogna.Tu dici che "stressano" pure l'aereo in questi due voli (anche se già l'ha fatto ampiamente la Boeing)?
In questo caso credo si tratti di "check flight", visto che devono verificare una rettifica a seguito di intervento tecnico.Bisogna.
Ogni delivery flight prevede di "stressare" un po' la macchina: discese di emergenza, controlli di volo alla Vnd, stallo.
Non sono sicuro che lo usino anche per ri-adddestrare gli equipaggi, non credo l'autorità lo permetta: un conto è farlo fare ai vari chief pilots ecc, che sono addestrati per questi voli live con manovre al limite, ma i piloti comuni si accontenteranno del sim, a mio avviso.
Comunque le modifiche e le ri-delivery non avverranno in poco tempo. Vedremo i piazzali di stoccaggio ddl Max gremiti per molto tempo ancora.
Scusa ho sbagliato termine. Volevo dire acceptance flight.In questo caso credo si tratti di "check flight", visto che devono verificare una rettifica a seguito di intervento tecnico.
Speriamo abbiano parecchi piloti abilitati alla tipologia di volo, sennò quei due o tre poveretti avranno una busta paga bella gonfia
Mi sembra di capire che siamo sul 70% di sconto...e chi li ferma più?Boeing gets 737 MAX order boost from Ryanair: sources
Budget giant Ryanair is set to place a hefty order for up to 75 additional Boeing 737 MAX jets, throwing a commercial lifeline to the embattled U.S. planemaker after regulators lifted a 20-month safety ban, industry sources said.www.reuters.com
Nel dubbio MOL ne prende altri
Si, più o meno è quella la cifra, tra il 60 e 70%Mi sembra di capire siamo sul 70% di sconto...e chi li ferma più?