Secondo me rimanere con 1 solo 77W è più una perdita che altro. E' veramente una scelta senza senso. Oltretutto scelta su cui hanno anche un precedente: quando avevano i soli due 330 AP in flotta.
Secondo me rimanere con 1 solo 77W è più una perdita che altro. E' veramente una scelta senza senso. Oltretutto scelta su cui hanno anche un precedente: quando avevano i soli due 330 AP in flotta.
Ma perché ? Operano una rotta dove hanno LF altissimo con macchina più capiente. Tra l' altro la configurazione in J e Y+ e la stessa quindi anche in caso di cambio macchina l' unico problema sarebbe per i passeggeri in Y che andrebbero riprotetti.
Secondo me non è un problema da poco. Alla fine 772 e 330 hanno capacità simili, uno switch da 772 a 330 è meno doloroso a livello di posti "mancanti" rispetto a un 772-77W
Ma perché ? Operano una rotta dove hanno LF altissimo con macchina più capiente. Tra l' altro la configurazione in J e Y+ e la stessa quindi anche in caso di cambio macchina l' unico problema sarebbe per i passeggeri in Y che andrebbero riprotetti.
Infatti, in caso di problemi tecnici con la disponibilità di un B772 in sostituzione non sarebbe diverso da gestire rispetto ad un caso di overbooking.