il 17 ottobre esce FSX

ringhio

Utente Registrato
12 Giugno 2006
97
0
Firenze, Toscana.
la demo a me non ha entusiasmato più di tanto, però come mi facevano notare poteva essere non ottimizzata.
Però se per ottimizzarla devo cambiare SO leggi Vista e schede dx10 non mi pare un grosso guadagno.

Ho provato anch'io la demo, ma è lentissima da installare e da giocare. Il PC è un 1.66Mhz da 256MB di RAM con una scheda Radeon 9000. Già a volte è problematico giocare con FS2004 (è veloce solo se rendono minimi i dettagli grafici), se prendo FSX ci mette mezz'ora solo a caricare...
Pure io quindi la penso come "ringhio"...

la demo era basata su una beta vecchia...già i vari betatester che hanno provato la beta3 di fsx hanno notato diversi miglioramenti. io con la demo non ho avuto grossi problemi e con settings medio-alti stavo tranquillamente a 15-16fps che non è male (mi aspettavo peggio).
ovvio che però una nuova versione del sim richieda nuovo hd anche perchè l'hardware si è evoluto in 3 anni . anche quando esce adobe reader nuovo ha bisogno di più risorse non vedo perchè fs non debba.
detto questo fsX uscirà ottimizzato per WinXP e dx9 , poi dovrebbe uscire una pacth che lo renderà compatibile pienamente con Vista e Dx10 (ma qui si che ci vorranno schede grafiche che supportino le dx10).
In definitiva penso che fsX sia un buon prodotto, sicuramente nn eccezionale.

Utilizzando una chiavetta USB per connetermi, negli ultimi tempi mi sono perso un po' di novità ... dove si può scaricare questa demo ?

Per quanto riguarda il pc, nel mio ho 256MB di ram, e una scheda video ATI9600 da 256MB. A parte l'aumento della ram che penso sarà doveroso, pensate basti come configurazione per supportare il nuovo FS?
La versione 2002, con tutti i settaggi al massimo, con scenari di default mi gira sui 50,60 fps. Non ci sarà tutta questa differenza con la nuova versione, spero ... :)
Per quanto riguarda la frequenza del processore (o della scheda madre ???? aiuto...), come la si può capire ?
Grazie a tutti :)
E un grazie particolare agli amministratori, per questa nuova sezione del forum.