cubana
Utente Registrato
Un pò di tristezza nel vedere il suppostone trasferito a CCS pensando a quanti voli avrà fatto per AZA!!!! :-|
Sì, però anche felicità nel vedere che la sua vita e i suoi voli continuano!Fa molta più tristezza vedere quegli ottantoni abbandonati in qualche angolo con i motori tappati...Un pò di tristezza nel vedere il suppostone trasferito a CCS pensando a quanti voli avrà fatto per AZA!!!! :-|
Quotissimo... che nostalgia vederlo ora laggiù, se penso a quanto ci ho camminato per quel corridoio, avanti indietro avanti indietroquanti passaggi per quel corridoio, quante dimostrazioni in piedi là al centro, quante volte chiuse e riaperte quelle cappelliere....
NM è in vendita dal commissariamento AZ-LAI, dovrebbe essere "preservato" a FCO.Quotissimo... che nostalgia vederlo ora laggiù, se penso a quanto ci ho camminato per quel corridoio, avanti indietro avanti indietro
Si sa qualcosa invece di NM, WS o CZ?? Sono i miei tre preferiti, per una serie di bellissimi ricordi...
Swan
Benvenuto!Salve ragazzi. Sono nuovo nel forum, mi sono iscritto apposta per partecipare in questo thread.
Mi permetto di chiarire la rotta del "suppostone", dato che sono stato nel volo di trasferimento jnb-ccs, da parte di aeropostal.
1a giornata: johannesburg-libreville-dakar
2a giornata: dakar-oporto
3a giornata: oporto-keflavyk
4a giornata: keflavyk-goose bay-jacksonville
5a giornata: jacksonville-caracas
via brasile impossibile data la mancanza di hf a bordo...
Devo ammettere che nonostante alitalia abbia dovuto radiare tali aerei, ció che da un po di nostalgia, sono personalmente molto orgoglioso di poter lavorare in un ex-alitalia. Il VW sará il primo nuovo livery aeropostal, sentitevi orgogliosi!
Peraltro, é davvero incredibile lo stato dell'aereo dopo un anno, solo due o tre inconvenienti minori... Il volo di prova eccellente, il nostro capitano ha portato l'aereo agli estremi ed il suppostone come se niente...
saluti, se qualcuno vuole piu dettagli, con piacere rispondo...
Grazie mille per l'interessantissimo tuo primo intervento!!Salve ragazzi. Sono nuovo nel forum, mi sono iscritto apposta per partecipare in questo thread.
Mi permetto di chiarire la rotta del "suppostone", dato che sono stato nel volo di trasferimento jnb-ccs, da parte di aeropostal.
Devo ammettere che nonostante alitalia abbia dovuto radiare tali aerei, ció che da un po di nostalgia, sono personalmente molto orgoglioso di poter lavorare in un ex-alitalia. Il VW sará il primo nuovo livery aeropostal, sentitevi orgogliosi!
Peraltro, é davvero incredibile lo stato dell'aereo dopo un anno, solo due o tre inconvenienti minori... Il volo di prova eccellente, il nostro capitano ha portato l'aereo agli estremi ed il suppostone come se niente...
Hanno isogno di piloti da quelle parti???Salve ragazzi. Sono nuovo nel forum, mi sono iscritto apposta per partecipare in questo thread.
Lo ha detto davvero..? mio dio che brutta visione!!!!Chavez non aveva detto di volersi comperare AZ?