[HELP] U.S.A. Primavera 2012


tommysound

Utente Registrato
19 Settembre 2007
115
0
Cremona, Lombardia.
www.tommasopenna.com
Ciao a tutti, mi rivolgo a gli esperti del settore presenti nel forum e a loro chiedo aiuto.
Sono intenzionato a prenotare un volo multi-trip MIL - Washington / BOS - MIL per Maggio 2012, 4 pax.
Stavo controllando le tariffe BA, mi piacerebbe volare con loro da Linate ma se dovessero uscire nuove offerte o promozioni di altri vettori non avrei problemi a cambiare.
Le tariffe ad oggi sono di 712 Euro a pax A/R. Non so bene cosa fare, il solito dilemma, aspetto o prenoto ???
Esistono mesi dell'anno nei quali BA emette tariffe scontate ???

Grazie a chi mi aiuterà ed un saluto a tutti
 

AirLife

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
178
0
ciao! non so dirti per BA, se vuoi usarlo come metodo di confronto ti posso dire che LH ho notato butta fuori le promozioni 3-4 mesi prima.
considerazione aggiuntiva: non vedo improbabile promozioni "preestate" tipo in marzo-aprile.
come stagione non è ancora alta peró è vero che hai da fare 4 passeggeri.
dubbio: hai scritto MIL-IAD/BOS-MIL xk arrivi in uno e parti nell'altro o fai collegamento aereo tra i due? se fosse solo A-B-A ti direi che puoi sicuramente aspettare e trovare qualcosa di meglio, essendo peró un multi a questo punto mi pare buono.
per esperienza io ritengo BA cara in Europa e sono un patito di LH ma poi.. beh, sai quante compagnie ci sono in Europa! ;)
 

tommysound

Utente Registrato
19 Settembre 2007
115
0
Cremona, Lombardia.
www.tommasopenna.com
ciao! non so dirti per BA, se vuoi usarlo come metodo di confronto ti posso dire che LH ho notato butta fuori le promozioni 3-4 mesi prima.
considerazione aggiuntiva: non vedo improbabile promozioni "preestate" tipo in marzo-aprile.
come stagione non è ancora alta peró è vero che hai da fare 4 passeggeri.
dubbio: hai scritto MIL-IAD/BOS-MIL xk arrivi in uno e parti nell'altro o fai collegamento aereo tra i due? se fosse solo A-B-A ti direi che puoi sicuramente aspettare e trovare qualcosa di meglio, essendo peró un multi a questo punto mi pare buono.
per esperienza io ritengo BA cara in Europa e sono un patito di LH ma poi.. beh, sai quante compagnie ci sono in Europa! ;)
ciao e grazie per la risposta, partirei da Milano preferibilmente LIN, arriverei a IAD poi noleggio auto per ripartire da BOS e quindi MIL.
 

AirLife

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
178
0
diciamo che fare su IAD e da BOS potrebbe venire a costarti qualcosa in più che un A/R dallo stesso aeroporto. in ogni caso io aspetterei gennaio/febbraio per comprarlo e, come già detto, considerei altre compagnie europee per via dei prezzi anche se non si sa mai.