... mancano ancora un aereo e le divise, sono già uscite quelle nuove ma non sono ancora in uso.Citazione:Messaggio inserito da TW 843
http://www.airliners.net/open.file/970445/L/
Era ora! Adesso manca solo I-EEZB e circa un secolo dopo la separazione tra le 2 compagnie, nessun aereo old fashion usurperà più i colori di mamma AZ...
Quelle orrende rosse con le scarpe dure come il legno?Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
... mancano ancora un aereo e le divise, sono già uscite quelle nuove ma non sono ancora in uso.
Le finiture di quelle divise sono già leggenda, fanno invidia alle migliori sartorie d'Italia: si adattano perfettamente al corpo e gli orli, specialmente quelli delle gonne, non si scuciono mai [Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
le divise, sono già uscite quelle nuove ma non sono ancora in uso.
Scusa, avevo dimenticato di farti i complimenti x la foto!Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
DAVVERO UNA FOTO DA INFARTO![]()
Le voci girano in fretta, noi provvediamo solo a farle girare ancora di più [Citazione:Messaggio inserito da la vita è bella
ragazzi....ma quante ne sapete???????
sembra che abbiate fatto anche voi la prova divisa!!!
....e come sempre avete ragione!!
Si è vero, io quella maschile mentre Boeing747 quella delle ragassuole...Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
La prova divisa (scarpe rosse comprese) l'ha fatta Goafan e ci ha raccontato tutto![]()
Non fare il modesto, le hai provate entrambe tu [Citazione:Messaggio inserito da goafan
Si è vero, io quella maschile mentre Boeing747 quella delle ragassuole...
[:256][:256][:256]
CIAO
_goa
Forse non ti ricordi bene.. eri cosi contento e "gasato" con quella divisa che hai fatto per ben tre volte l'altrio di Malpensa sfilando...Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Non fare il modesto, le hai provate entrambe tu []
Ora posto le foto così vediamo chi la racconta giustaCitazione:Messaggio inserito da goafan
Forse non ti ricordi bene.. eri cosi contento e "gasato" con quella divisa che hai fatto per ben tre volte l'altrio di Malpensa sfilando...
(@gli altri: una scena raccapricciante!!!)
CIAO
_goa
Sì ma non usare Photoshop per sostituire alla tua faccia quella del povero GOA ...Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
...
Ora posto le foto così vediamo chi la racconta giusta![]()
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Forse non ti ricordi bene.. eri cosi contento e "gasato" con quella divisa che hai fatto per ben tre volte l'altrio di Malpensa sfilando...
(@gli altri: una scena raccapricciante!
Mi spiace ma non è l'orribile pavimenento di Malpensa e non è l'uniforme di Eurofly...Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Giudicate voi... purtroppo la foto fa schifo, ma non c'era lì Chris con la sua Nikon
![]()
E' il pavimento di via Bugatti, e quella è la nuova divisa GJ. Hai dei vuoti di memoria??Citazione:Messaggio inserito da goafan
Mi spiace ma non è l'orribile pavimenento di Malpensa e non è l'uniforme di Eurofly...
CIAO
_goa
Ma come sei informato... non è che sotto lo stiker della mia faccia c'è proprio la tua???Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
E' il pavimento di via Bugatti, e quella è la nuova divisa GJ. Hai dei vuoti di memoria??Citazione:Messaggio inserito da goafan
Mi spiace ma non è l'orribile pavimenento di Malpensa e non è l'uniforme di Eurofly...
CIAO
_goa![]()
Bah, non capisco perché continui a fare il modesto... prenditi i tuoi meriti e basta [Citazione:Messaggio inserito da goafan
Ma come sei informato... non è che sotto lo stiker della mia faccia c'è proprio la tua???
CIAO
_goa