Fino ad oggi la gara è stata farlocca quindi delle due l'una : o aeroflot dice cosi' tanto per giustificare l'uscita o altrimenti non ha avuto veramente accesso a tutte le info necessarie e questo dovrebbe prefigurare una sospensiva della gara ed un'indagine sui responsabili .
La trovo una situazione paradossale e ritengo che forse , pur dispiacendomi molto per i lavoratori sani di AZ , la miglior ipotesi sia il grounding . E' successo in Svizzera non vedo perchè non debba accadere in questo paese . Se un'azienda , in una economia di mercato , non performa la si chiude e saluti a tutti .
Dubito poi che l'italia rimarra' senza un vettore di riferimento , magari a quel punto pulito dalle ingerenze politiche , e quindi coloro i quali rappresentano la parte pulita e desindacalizzata potranno tornare a fare il loro lavoro .
Purtroppo questo x me è solo un sogno , per capire bene il mondo politico ed il marcio che lo circonda basta leggersi "La casta" . Libro che denuncia gli sprechi della politica in confronto ai quali gli sprechi di AZ sono quasi bazzeccole .
Ormai io non mi stupisco piu' di nulla ......
Ciao
Alex