Fotografa la Bag Tag di AC in giro per il mondo

Io le mie le ho pagate regolarmente, se ci incrociamo a FLR non venire a reclamare! :D Comunque se vuoi la mia ragazza lavora al check a FLR, se vuoi posso farle indagare!

Ero sul volo Arkia per TLV del 17/05 sera, quello che è stato interrogato per tipo un'ora prima della partenza :D (grazie a TK che mi ha cancellato il volo da PSA via IST la mattina stessa!)

Vedrai che troveranno una cura, e tornerai a scrivere messaggi sensati.

Vale anche la foto scattata stamattina a Ronchi a un passeggero che aveva la tag sullo zaino?

3e27267c8e1bdd5d7fafc24521681c90.jpg

Göteborg

[HK] Hong Kong International Airport - departure

[CN] Wenzhou International Terminal - arrival

[CN] Hangzhou Domestic Terminal - departure

La prossima volta prometto di mettere a fuoco il tag, stavolta era la prima volta ed ero emozionato :D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,905
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu