[FOTO] TR & OT MXP-IST-MXP by AZ

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,241
1,440
N/D
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Grazie a tutti Voi, forse in nottata arriveranno le foto....;)

PS: la Fiorentina e' stata mitica, dovevate sentire come si beccava con l'AV, accento toscano con quello laziale e da tradizione la prima s'e' dimenticata d'essere una passeggera, l'altra una AV...!:DTipica sfuriata tra donne e che botte..!

PPS, quando l'AV ha mandato a quel paese la pax (ricevendo altrettato dalla fiorentina) questa se ne andata in fondo all'aereo mormorando ed imprecando con un passo violento quasi da sfondare il corridoio...

I francesi ghignavano da matti mentre i colleghi dell'AV cercavano di far buon viso a cattivo gioco (debbo dire che comunque l'equipaggio nel generale era simpatico e professionale, la pecca era nelle informazione...un ammasso di disinformazioni cosi non le avevo mai sentite)

Vi risparmio la versione in inglese delle Disinfo date....:D
Certo che con tutta sta telenovela sul quel volo ci si doveva ribaltare dalle risate...:D
Sicuramente avranno contribuito a farti trascorrere in fretta le ore di viaggio...[:301]

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
62
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da Pelush

A bere la piscia di Mulo? No grazie? :D

Be' hai mai fatto 132 guardie di H24 in 10 mesi? (con varie missioni di cui 1 all'estero su un aeroporto senza protezioni?
gli atti di nonnismo non mi sono mai capitati
comunque la vita dura l'ho fatta anch'io visto che da lì me ne sono partito per Pisa, Bolzano, Cividale del Friuli e Sarajevo ... [:307]
Be' da noi il nonnismo era pari a quello dei para' (VAM) e ne ho viste di tutti i colori, io da Viterbo essendo raccomandato di ferro sono finito a Piazza Novelli, peccato che sono staot affidato a Pisanu il quel ambiva ( e poi c'e' riuscito) a diventare C.S.Maggiore...
Morale essendo di riserva le missioni "particolari" e "delicate" venivano assegnate dal SIOS direttamente me ed altri 13 VAM cosi finii pure a Cipro quando l'AM li vi rischiero dei Tornado a protezone di...

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
62
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
[
Certo che con tutta sta telenovela sul quel volo ci si doveva ribaltare dalle risate...:D
Sicuramente avranno contribuito a farti trascorrere in fretta le ore di viaggio...[:301]
Se il volo d'andata e' stato senza storia il ritorno e' stato l'opposto ma spesso e' cosi.

Una volta con TWA da Milano a San Francisco (via JFK) ci impiegai quasi 3 giorni, le famose concatene di sfiga che poi iniziano a sommarsi l'un l'altro...).;)

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
62
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Wooooooooooow bellissime foto.... grande I-TIGI
A dir il vero avevo dei granelli di polvere all'interno della macchina (a forza di cambiar obbietivi lo scorso mese) ed ora l'ho mandata ad un repulisti generale in Pentax.

In realta' ho l'hobby della fotografia da anni, al digitale ci sono passato da poco cosi come a fotografar aerei anche se in passato di foto aeronautiche ne ho fatte sia civili che militari....

Roger

Utente Registrato
23 Aprile 2006
426
0
.
I-TIGI grande grande grande.
Per me una sorpresa; limpianto luci oltre la SS336 sulla 17R a MXP.
Ragazzi, significa che vengono "normalizzati" gli avvicinamenti da nord x 17 , nonostante la vicinanza di ostacoli naturali?
Oltretutto mi sarei aspettato una qualche forma di impianto del genere sulla 17 L ove mi risulta già operativo ILS.
Sareste così gentili da darmi ragguagli im merito?
[:306] [:306] [:306]

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
Firenze, Toscana.
Spettacolo Gianfranco...

bellissimo TR...

certo che alcuni OT andrebbero...ehm...approfonditi...sicuro di esere rietrato alle 1 e 40 e basta??:D:D:D

...avreo voluto vedere la faccia dell'addetto alla sicurezza nel vedere il tuo armamentario[8D]

Grazie mille...ti aspettiamo presto a Fi...soeriamoche il nome dell'aereo dell'andata sia di buon auspicio!!;)

Alberto

MXP98

Utente Registrato
Non è che il fatto di potenziare i vari sistemi di avvicinamento da Nord su entrambe le piste sia da collegare al discorso che qualcuno fece giorni fà per cui vi sia l'intenzione di utilizzare stabilmente nelle ore meno trafficate avvicinamenti e decolli per 17?
Mi chiedo però come verrebbero modificate le STAR con l'ostacolo non indifferente di Alpi e Prealpi.
La domanda vorrei girarla soprattutto a qualche ATC che lavora a MXP o comunque a conoscenza delle procedure sul campo.
[:306][:306][:306]

Nikalte

Utente Registrato
5 Dicembre 2005
917
0
48
Milano
Durante la partenza per HEL con LH del 24 aprile, PSA era ricopeto dalla nebbia, ed i ritardi di tutti gli aerei furono di 1 h e 15 min, con le perdite di molte coincidenze per molti passeggeri (tra cui io)... Praticamente, durante la lunga attesa con i motori accesi sulla pista di rullaggio, si scusarono (anche se non dipendeva da loro il ritardo) e ci comunicarono a tutti coloro che avevano perso la coincidenza, il nuovo volo... non male... poi, al transfer center mi hanno dato anche un buono pasto di 15 €... [:p]
Devo dire che ci hanno trattato con i fiocchi...

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Bellissimo TR e ottime foto! [:304]

Questa invece è una deficente:

L'addetta sbuffa sul fatto del overbooking, dice che AZ non dovrebbe applicarlo su biglietti in transito in un Hub...
Le chiedo come va' con AZ e mi risponde "Sono solo casini, che se ne andasse come dice...." (andiamo bene...)
Ma lo sa che se AZ se ne dovesse andare da MXP il suo bel posto di lavoro al check-in è a RISCHIOOOOOOOOO! :(

Globox

Utente Registrato
25 Maggio 2006
1,082
0
Estero
Report eccezionale, complimenti.

Mega anche l'impianto in auto. A naso direi che i sub posteriori lavorano ad un taglio sui 150/200Hz. Abitacolo pressurizzato :D

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
62
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Bellissimo TR e ottime foto! [:304]

Questa invece è una deficente:

L'addetta sbuffa sul fatto del overbooking, dice che AZ non dovrebbe applicarlo su biglietti in transito in un Hub...
Le chiedo come va' con AZ e mi risponde "Sono solo casini, che se ne andasse come dice...." (andiamo bene...)
Ma lo sa che se AZ se ne dovesse andare da MXP il suo bel posto di lavoro al check-in è a RISCHIOOOOOOOOO! :(
Infatti essere ai banchi di Magnifica/Ulisse a MXP quind il fior fior di AZ nel loro Hub e sentirsi dire cio' non e' il massimo...

C'e' da dire che e' un assurdo che tra i banchi d'accettazione non vi siano responsabili Alitala ma che tutto sia lasciato agli umori del personale SEA, cio' e' scandaloso!