toninomezzafg
Utente Registrato
Se a Foggia operasse Easyjet io sono sicuro che i voli avrebbero lo stesso LF...comunque sarei molto curioso di vedere cosa succede con aerei più grandi....
Se i valori sono quelli medi sul mese di Ottobre, non mi sembrano affatto negativi; poichè c'è stata un continuo aumento dei passeggeri, è lecito pensare che il LF attuale sia superiore (e neanche di poco) a quello riportato.Stamattina sono usciti i risultati di Ottobre: 6271 passeggeri trasportati, solo il Roma Fiumicino va male!!
LF di MXP: 66,9%
LF di TRN: 62%
LF di PMO: 61%
LF di FCO: 29%
Purtroppo FCO ha un LF basso perchè ha orari scomodissimi!!Stamattina sono usciti i risultati di Ottobre: 6271 passeggeri trasportati, solo il Roma Fiumicino va male!!
LF di MXP: 66,9%
LF di TRN: 62%
LF di PMO: 61%
LF di FCO: 29%
Addirittura sul corriere del mezzogiorno dicono che FOG ha piu LF di Bari e Brindisi, tutti gli ariticoli sono visibili su questo sito:
http://www.rassegnastampacrp.com/rassegna.aspx
sezione trasporti.
scusate, ormai questo tread è a pannaggio dei foggiani, volevo solo dire che nel servizio del TG3 di oggi mi è venuta una sana risata quando l'espertissimo giornalista (che non ricordo il nome), ha detto con enfasi che LF del MXP è del 69% dicendo che è più alto dei voli da BRI...... ma come fa a paragonare BRI con FOG quando da Bari solo per MXP partono ben 5 voli giornalieri![/QUOTE
L' LF si riferisce ad ogni singolo volo e non ai voli complessivi, anche da Foggia partono 2 voli per MXP al giorno cmq e non uno.
Qui nessuno vuole paragonare Bari a Foggia, ci mancherebbe altro..ma qualche utente barese stamattina diceva che il 69 % di LF è disastroso come risultato!!!
Che condizioni meteo ci sono a Foggia?Con le CondiMeteo di oggi su FOG ci atterra il Saab?
Un bel nubifragioChe condizioni meteo ci sono a Foggia?