[FOTO]Foggia e MyAir: ultimi aggiornamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

milanos

Utente Registrato
28 Agosto 2008
42
0
adesso il mkt non sarebbe ancora matura per easyjet, sicuramente tra qualche anno sarebbe possibilissimo dato che il bacino potenziale del gino lisa supera il milione di persone.
Non credo che Forlì o Alghero abbiano bacini piu grandi

nicbic

Utente Registrato
28 Aprile 2008
174
0
foggia
Stamattina sono usciti i risultati di Ottobre: 6271 passeggeri trasportati, solo il Roma Fiumicino va male!!
LF di MXP: 66,9%
LF di TRN: 62%
LF di PMO: 61%
LF di FCO: 29%
Se i valori sono quelli medi sul mese di Ottobre, non mi sembrano affatto negativi; poichè c'è stata un continuo aumento dei passeggeri, è lecito pensare che il LF attuale sia superiore (e neanche di poco) a quello riportato.
Io parlerei di ottimo risultato.

Nic

flyhigh

Utente Registrato
13 Ottobre 2008
158
0
Stamattina sono usciti i risultati di Ottobre: 6271 passeggeri trasportati, solo il Roma Fiumicino va male!!

LF di MXP: 66,9%
LF di TRN: 62%
LF di PMO: 61%
LF di FCO: 29%

Addirittura sul corriere del mezzogiorno dicono che FOG ha piu LF di Bari e Brindisi, tutti gli ariticoli sono visibili su questo sito:
http://www.rassegnastampacrp.com/rassegna.aspx

sezione trasporti.
Purtroppo FCO ha un LF basso perchè ha orari scomodissimi!!
va bene per i pendolari del we che lavorano fuori sede e rientrano a Fg il ven sera e che per essere a lavoro il lun mattina ritornano nelle loro sedi di lavoro la domenica sera...magari facendo sacalo a Roma per un'altra destinazione nazionale/internazionale.

PS: piccola chicca: domenica scorsa ero sul volo per FCO e c'erano due passeggeri spagnoli...mi ha fatto strano vedere due stranieri imbarcarsi a FOG!! speriamo sia l'inizio di una lunga serie di casi...

flyhigh

Utente Registrato
13 Ottobre 2008
158
0

eccolo...il tanto amato e biasimato Saab2000.....
sto preparando il trip report promesso tempo fa...ma lo apro in un altro thread perchè questo ormai è diventato troppo lungooooooooo

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
scusate, ormai questo tread è a pannaggio dei foggiani, volevo solo dire che nel servizio del TG3 di oggi mi è venuta una sana risata quando l'espertissimo giornalista (che non ricordo il nome), ha detto con enfasi che LF del MXP è del 69% dicendo che è più alto dei voli da BRI...... ma come fa a paragonare BRI con FOG quando da Bari solo per MXP partono ben 5 voli giornalieri!

mitico81

Bannato
7 Marzo 2008
1,109
0
scusate, ormai questo tread è a pannaggio dei foggiani, volevo solo dire che nel servizio del TG3 di oggi mi è venuta una sana risata quando l'espertissimo giornalista (che non ricordo il nome), ha detto con enfasi che LF del MXP è del 69% dicendo che è più alto dei voli da BRI...... ma come fa a paragonare BRI con FOG quando da Bari solo per MXP partono ben 5 voli giornalieri![/QUOTE

L' LF si riferisce ad ogni singolo volo e non ai voli complessivi, anche da Foggia partono 2 voli per MXP al giorno cmq e non uno.
Qui nessuno vuole paragonare Bari a Foggia, ci mancherebbe altro..ma qualche utente barese stamattina diceva che il 69 % di LF è disastroso come risultato!!!

flyhigh

Utente Registrato
13 Ottobre 2008
158
0
[/QUOTE]L' LF si riferisce ad ogni singolo volo e non ai voli complessivi, anche da Foggia partono 2 voli per MXP al giorno cmq e non uno.[/QUOTE]

...dobbiamo pero' ammettre che, dati gli aeromobili a disposizione, un LF del 69% della MyAir è un numero, il LF del 69% di un volo EasyJet è tutt'altro numero di granlunga maggiore...

[/QUOTE] Qui nessuno vuole paragonare Bari a Foggia, ci mancherebbe altro..ma qualche utente barese stamattina diceva che il 69 % di LF è disastroso come risultato!!![/QUOTE]

STRAQUOTO!! il disastro ci sarebbe stato con un LF del 20% su tutti i voli per tutte le tratte...sono sicuro che il LF da FOG si manterrà costante anche con aerei maggiori....

milanos

Utente Registrato
28 Agosto 2008
42
0
semi ot
ma come cavolo funziona il sistema di prenotazioni myair?
Ho prenotato 10 gg fa un volo malpensa fg spendendo circa 100 euro(per natale),come è possibile che adesso lo stesso volo costi 20 euro di meno???

mitico81

Bannato
7 Marzo 2008
1,109
0
Il prezzo dei voli è molto ballerino, magari nel frattempo hanno deciso di fare qualche promozione, purtoppo è successo anche a me..

nicbic

Utente Registrato
28 Aprile 2008
174
0
foggia
Avranno ricevuto una tranche di sovvenzioni, o forse vorranno incrementare ulteriormente il LF, o tutt'e due le cose, o chissà cos'altro...

Nic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.