Ma questa nuova pista di atterraggi serve a far atterrare aerei più grandi di quelli che possono farlo attualmente?
E FOG riuscirebbe a riempirli aerei più grandi?
ma io guardando i dati penso proprio di si....
Ma questa nuova pista di atterraggi serve a far atterrare aerei più grandi di quelli che possono farlo attualmente?
Ragazzi, è da un po' di tempo che osservo il sito di AdP con particolare riguardo, nella home page, al time table dei voli da e per la Puglia.
Sapete la novità?
Vengono evidenziati i voli da e per gli aeroporti di BRI e BDS.
Scusate, FOG è in Puglia o è una Regione a se?
A chi mi sa dare delucidazioni in merito nei sarei davvero grato. Grazie
Quindi tu affermi che sia un problema dovuto a FOG?Le ipotesi sono due: o non hanno realizzato la connessione con il server ADP oppure a Foggia non c'è nessuno che aggiorni il realtime.
Che non vogliano un posto da dirigente per tale attività?:clown:
Quindi tu affermi che sia un problema dovuto a FOG?
A Foggia sanno perfettamente se un volo è in orario o è in ritardo, infatti se chiami all'aeroporto loro sanno aggiornati sui vari ritardi..
Può essere che a FOG non esiste un Time Table dovuto al fatto che ci sono così pochi voli che non sia necessario?E' normale che lo sappiano, il problema è aggiornare il timetable e connetterlo in rete.
Può essere che a FOG non esiste un Time Table dovuto al fatto che ci sono così pochi voli che non sia necessario?
Il 22 ho il volo MXP-FOG e potrò constatarlo di persona![]()
Probabilmente caro mio Bario non hai seguito bene gli ultimi post.Il sistema realtime esiste anche per Foggia
http://www.aeroportidipuglia.it/def...hat=1&where=foggia&collegamento=0&compagnia=0
Il sistema realtime esiste anche per Foggia
http://www.aeroportidipuglia.it/def...hat=1&where=foggia&collegamento=0&compagnia=0
Probabilmente caro mio Bario non hai seguito bene gli ultimi post.
Non stiamo discutendo sull'esistenza del real time che almeno quello esiste da qualche tempo.
Se vedi bene la home page di AdP, si vede un TIME TABLE come quelli che si vedono negli aeroporti dove sono indicati esclusivamente i voli di BRI e BDS.
Sono stato chiaro ora? ;-)
E chi dovrebbe provvedere a collegare il server di AdP?Ve l'avevo scritto già qualche post fa. La pagina dei voli real time di FOG è fasulla. E' semplicemente un codice javascript collegato a nessun server. Semplicemente qualche minuto prima degli orari reali fa comparire il quadratino lampeggiante del volo in arrivo. Ma questo non ha nessuna corrispondenza con la realtà. Ripeto, nessun collegamento con il server di ADP!!
Quello che vediamo sul sito è quello che realmente appare sui monitor dell'aeroporto.