Foggia e MyAir: il Gino Lisa torna a volare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mitico81

Bannato
7 Marzo 2008
1,109
0
Temo però che sostituendo un aeromobile svizzero con quello italiano, tutto andrebbe a discapito della puntualità!!! ;-)
Il volo per Torino è atterrato alle 13:40 anzicchè 13:45.
Attualmente a noi non interessa se i voli sono effettuati da altri operatori, a noi interessa che i voli sia puntuali e non vengano cancellati, poi se i voli andranno bene si vedrà...

LIBRA

Utente Registrato
22 Maggio 2008
161
0
Pavia
Attualmente a noi non interessa se i voli sono effettuati da altri operatori, a noi interessa che i voli sia puntuali e non vengano cancellati, poi se i voli andranno bene si vedrà...
proprio per questo ho fatto la mia battuta sulla puntualità svizzera.
A quanto mi sembra di aver capito i voli di Myair generalmente subiscono ritardi e cancellazioni.

mitico81

Bannato
7 Marzo 2008
1,109
0
proprio per questo ho fatto la mia battuta sulla puntualità svizzera.
A quanto mi sembra di aver capito i voli di Myair generalmente subiscono ritardi e cancellazioni.
Ultimamente sto monitorando Myair ed i voli partono quasi sempre puntuali, il dramma è stato quest' estate..

hangar18

Utente Registrato
17 Aprile 2008
205
0
Foggia, Torino
Non è sufficiente la pubblicità sul sito www.teleradioerre.it
Quessto è un sito che conoscono solo pochi foggiani.
Per FOG invece è necessario sponsorizzare i voli di MYAIR con cartelloni pubblicitari sia in città che in provincia nonché in quelle limitrofe.
Ovviamente lo stesso deve valere per le zone che servono MXP-TRN e PMO.
Non menziono FCO in quanto quella tratta si è dimostrata un vero flop!
A torino ho visto che hanno messo uno stralcio di questi voli sul leggo, sicuramente non ha lo stesso effetto dei 6x3 messi per strada però quì il leggo va come il pane e credo che un pò di persone abbiamo saputo del volo

LIBRA

Utente Registrato
22 Maggio 2008
161
0
Pavia
Comunque non pensavo che ci fosse una discreta utenza che viaggia da e per PMO.
Sinceramente diffidavo su questa tratta ma mi devo ricredere.

icemanfg

Utente Registrato
27 Giugno 2008
526
0
FCO
Dal 26/10 questi gli orari:

FOG>MXP
7:20>9:00 1234567
19:30>21:10 12345

MXP>FOG
9:50>11:35 1234567
21:50>23:35 12345

FOG>TRN
12:10>13:55 1246

TRN>FOG
14:40>16:20 1246

FOG>FCO
16:50>17:45 1234567

FCO>FOG
18:05>19:00 1234567

FOG>PMO
12:05>13:10 357

PMO> FOG
13:50>14:55 357

LIBRA

Utente Registrato
22 Maggio 2008
161
0
Pavia
Questa è invece la situazione prenotazioni dei voli di domani 07 ottobre 2008.

ora tratta n. prenotati

07:00 FOG - MXP 39
09:30 MXP - FOG 23
12:00 FOG - TRN 24
14:40 TRN - FOG 20
16:50 FOG - FCO 10
18:30 FCO - FOG 9
20:30 FOG - MXP 23
22:50 MXP - FOG 22

Escludendo il volo delle 07:00 per MXP da ritenersi accettabile, gli altri non sono di buon auspicio.
Ho marcato di rosso i voli da e per FCO che fanno paura!!!

Ultima modifica:

mykonos

Utente Registrato
27 Aprile 2006
73
0
Sondrio
Cmq i voli sono partiti dal 1 Ottobre, io sono di San Severo e nessuno o pochi sanno dell'esistenza dei voli da Foggia, Tutti sanno che era fallita una certa compagnia che faceva i voli da Foggia e che sono stati truffati perchè qualcuno ha acqusitato i biglietti e non ha ricevuto il rimborso.
Come potete sperare che ad una settimana dall'inizio dei voli ci sia il pienone con questi precedenti, anzi leggendo questi numeri c'è da "baciare a terra".
Fate in modo che ci sia una corretta informazione sull'intera provincia e vedrete come ci vorranno i Bae.
FOG- MIlano in treno fatto personalmente il 15 Settembre è stata un odissea.
Ho già prenotato per il 22 Ott. l'aereo, finalmente!

icemanfg

Utente Registrato
27 Giugno 2008
526
0
FCO
Cmq i voli sono partiti dal 1 Ottobre, io sono di San Severo e nessuno o pochi sanno dell'esistenza dei voli da Foggia, Tutti sanno che era fallita una certa compagnia che faceva i voli da Foggia e che sono stati truffati perchè qualcuno ha acqusitato i biglietti e non ha ricevuto il rimborso.
Come potete sperare che ad una settimana dall'inizio dei voli ci sia il pienone con questi precedenti, anzi leggendo questi numeri c'è da "baciare a terra".
Fate in modo che ci sia una corretta informazione sull'intera provincia e vedrete come ci vorranno i Bae.
Ciao Frà.....perchè non ci fai un bel dossier fotografico e poi posti le foto???

nicbic

Utente Registrato
28 Aprile 2008
174
0
foggia
appena adesso passato sulla capa un aereo diretto dritto dritto al Gino Lisa...ma se viene da Malpensa non è addirittura in anticipo?
Ciao

Fabiofg

Utente Registrato
3 Ottobre 2008
90
0
Mi sembra di aver capito che, ahimè, non si può fare a meno di quella rotta.
speriamo! 1h e 20 minuti e sei al centro di roma.
In treno spendi di meno, ma ha ga 4h di viaggio, e sbattimento.
In auto, foggia roma sud 3h e 20m +1h (se ti va bene di GRA).
Anche quello per FCO è comodo, spero che i foggiani capiscano la sua importabza, poi se non si può fare a meno di quella rotta ne sono felice :cool:

Fabiofg

Utente Registrato
3 Ottobre 2008
90
0
esatto, solo chi è informato conosce la situazione attuale

Fabiofg

Utente Registrato
3 Ottobre 2008
90
0
cmq, dopo aver commentato alcune discussuoni, do il mio parere sulla situazione.
Per la prima volta domenica sera ho volato sa FOG, sono stato colpito dal GINO LISA, che ho visto per la prima volta, pulito, ordinato e molto concreto, senza peccare di presunzione Beauveais, Charleroi, forli, e molti altri, ci fanno un baffo :p
Imho, parlando in aereo con i passeggeri, quasi tutti sono pendolari, ed hanno saputo del volo da tg locali (!?!?!?!) e sito internet myair.
Domenica eravano in 13 il mio biglietto pagato 49.99 più tasse, quello di un amico, trovato in aereo 99.99 + tasse.
Io sono convito che FCO sia strategica, non solo come volo diretto, ma come scalo internazionale, poi tutto è opinabile, certo se iniziassero a pubblicizzare la cosa cosa non sarebbe male.
Gli aerei sono puliti, i posti comodi e larghi, ed il personale moooolto gentile.
A FCO si parte dal terminal AA
Se avete domande sono qui :cool:

VCE

Utente Registrato
28 Settembre 2007
118
0
Vicenza, Veneto.
Io toglierei il FCO. Non ha senso un collegamento con la capitale da FOG. Infatti è quello che "funziona" meno.... Gli altri direi stanno andando meglio del previsto. E chi se lo aspettava......

nicbic

Utente Registrato
28 Aprile 2008
174
0
foggia
...tenete presente che c'è gente restia a prenotare per diffidenza, se la situazione resterà stabile per 2-3 mesi i numeri miglioreranno sensibilmente

nic

NB767

Utente Registrato
29 Settembre 2008
41
1
MYAIR E FOGGIA? MAH!!!!

Myair a Foggia?
Caspita che bel binomio>
1/ Compagnia fondata da ladroni
2/ Aeroporto che prova da anni a partire ma senza successo per scarsissimo traffico

Myair si cucca le sovvenzioni regionali (vedi voli da BRI e BDS) e poi scappa.
E' nel loro DNA !

Sono pronto a scommettere con chiunque che questa esperienza finisce a marzo prossimo.
...altro che pista di 2000m !!!!

icemanfg

Utente Registrato
27 Giugno 2008
526
0
FCO
Myair a Foggia?
Caspita che bel binomio>
1/ Compagnia fondata da ladroni
2/ Aeroporto che prova da anni a partire ma senza successo per scarsissimo traffico

Myair si cucca le sovvenzioni regionali (vedi voli da BRI e BDS) e poi scappa.
E' nel loro DNA !

Sono pronto a scommettere con chiunque che questa esperienza finisce a marzo prossimo.
...altro che pista di 2000m !!!!
Magari finisse a marzo 2009!!Cmq le sovvenzioni sono regionali, e fino a prova contraria FOG è in Puglia. Mi risulta anche che anche BRI e BDS usufruiscano di voli sovvenzionati, per svariati milioni di euro di certo non paragonabili agli spiccioli di FOG. La cosa che non capisco e perchè AdP non rinuncia alla gestione del Lisa, visto che lo ritiene uno scalo inutile? Mi chiedo che senso ha gestire uno scalo e non fare nulla per rilanciarlo, e non mi riferisco alle discutibili sovvenzioni a Myair, ma alle dotazioni infrastrutturali. Qualche medico condotto ha prescritto ad AdP la gestione del Gino Lisa????

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.