FlyOristano

La Sardegna se si impegna credo che riesca a battere la Sicilia.:D

L'ha gia' battuta, Sardegna-Sicilia 5-3 :D
Cagliari, Olbia, Alghero, Tortoli'-Arbatax, Oristano
Catania, Palermo, Trapani

al massimo vanno a pareggio se alla Sicilia aggiungiamo
Palermo-Boccadifalco e Comiso
o Pantelleria e Lampedusa
o l'aeroporto cinese di Enna
o l'aeroporto di Agrigento-Licata
o l'aeroporto di Messina-Valle del Mela
o l'aeroporto di Torrenova delle Eolie
o...hehehe

Per me e' una elaborazione con Fotoshop di uno degli aerei dismessi che si trovano in quel cimitero di aeromobili in America..oppure nell'altro campo che affianca quella spiaggia dove demoliscono le navi....Oppure e' uno dei tanti modellini che si trova nella bacheca di Luigi....
Oppure e' il sogno realizzato e dimostrazione di quanto potente sia la politica...
Poi pero' , alla fine una piccola riflessione......E' possibile che non si trovino 50 persone in un bacino non indifferente che si sono rotti il C....o di farsi 100Km a 356° o a 175°per andare a vedere il PAPA????

Giuro che leggendo il titolo del thread pensavo fosse uno scherzo...!A questo punto credo che per qualsiasi appassionato delle linee aeree più disparate e curiose un giro sulla FlyOristano sia un must!!(Quando torni in Italia Dream?:))

Flappone siamo 1 milione e 500 mila abitanti per 5 aeroporti se permetti mi viene il vomito.
Dimentichi ..compreso vacche.. tori ( pochi ) ..pecore ..galline .. galli ( pochi )..
cinghiali ... maiali ( pochi )...capre e caproni ( molti )....topi...ne ho visto uno ieri ai giardini che pascolava in mezzo ai bambini che giocavano...Tutti esseri che tra l'altro non possono volare su gli aero--mobili per PAX....:clown::D

POST-SCRIPTUS----- o ( SCRIPTUM ) non ricordo.....Sempre una delle mie fantastiche riflessioni---
Ma non ci si rompe lavorare anche se solo H12--solo per un volo????In tutto il resto del tempo che si fa?????
Lo stipendio ..si , serve per pagare il mutuo , ma un po di soddisfazione devi averla...o no????????

Ultima modifica:
Flappone siamo 1 milione e 500 mila abitanti per 5 aeroporti se permetti mi viene il vomito.

si ma c'è aeroporto e aeroporto.parli come se avessimo cinque malpensa in Sardegna.apt grandi e piccoli.non ricordi la pubblicità pennello cinghiale? area grande ci vuole un apt grande area piccola ci vuole un apt piccolo!

si ma c'è aeroporto e aeroporto.parli come se avessimo cinque malpensa in Sardegna.apt grandi e piccoli.non ricordi la pubblicità pennello cinghiale? area grande ci vuole un apt grande area piccola ci vuole un apt piccolo!

Si ma converrai con me che i collegamenti tra i paesi, zone ecc. con le città "aeroportuate" (fico sto termine) non sono il massimo....

Per arrivare da Roma Quartiere africano a Roma Fiumicino ci metto lo stesso tempo che ci metterei da Oristano all'aeroporto di cagliari, l'anno prossimo ci sarà la stazione e i nuovi pendolanti. Finiamola con questa "distanza" che onestamente nel 2010 sta veramente uscendo fuori dal vaso :p:p

lo state così gufando che sono sicuro la mattina dell'inaugurazione non riusciranno ad accenderlo

Finché è un volo per Roma mi ritengo perplesso ma comunque penso che ci stia visto anche il tipo di aereo... La mia paura, ahimè probabilmente fondata viste le voci che circolano in provincia, è che ci siano di mezzo altre idee bislacche!