Non saranno ripittati escono nel 2014ma i 330 ap quando saranno ridipinti?
Non penso fossero molto vecchi ma decisamente antieconomici. Molte compagnie stanno dismettendo i regional jet da 50-60 posti per questa ragione.Una domanda forse da ignorante ma perchè hanno eliminato gli ERJ145?? Di che anno erano??
L'ho visto ieri, scritta Alitalia coperta da un grosso sticker bianco e nuove marche fresche fresche...I-DACP (venduto a Bulgarian Air Charter) compare a FCO con le nuove marche LZ-LDP.
Primo post aggiornato.
Da skyliner:Domani dovrebbe toccare a I-DATU lasciare l'Italia per l'Angola:
AZ8920/12-13may NAP-TMR-ACC-LAD
Errato, la partenza è da NAP non da FCO e l'itinerario corretto e completo è quello che ho già postato.Da skyliner:
MD Douglas MD-82 53220 2073 I-DATU Alitalia ferried 05/13may10 FCO-NAP-TMR on delivery to?
Eh già, scendendo dal bus...L'ho visto ieri, scritta Alitalia coperta da un grosso sticker bianco e nuove marche fresche fresche...
Boeing 737 -3M8 24414 1895 F-WDHH Air One reg F-GKTB canx 11may10, ferried 13may10 FCO-OSL-SFJ on return to lessor ex F-GKTB
Boeing 737 -3M8 24414 1895 F-WDHH Air One reg F-GKTB canx 11may10, ferried 13may10 FCO-OSL-SFJ on return to lessor ex F-GKTB
Immagino che da SFJ (Groenlandia) proseguirà poi per gli States...Esatto, e credo anche di aver visto anche questo, sempre in area tecnica davanti al painting.
Prossimamente inserirò anche ATR-42 e Boeing 747.Ottima iniziativa.
In sette anni di Avianova, ho volato con ATR-42 e 72, poi in AZ con quasi tutti gli MD80.
Fa piacere sapere che qualche Maddog ancora vola, pensando a come erano tenuti e strumentati.
Ottima iniziativa.
In sette anni di Avianova, ho volato con ATR-42 e 72, poi in AZ con quasi tutti gli MD80.
Fa piacere sapere che qualche Maddog ancora vola, pensando a come erano tenuti e strumentati.
Tra l'altro vedo che proprio tu (ottanta) avevi già aperto un thread sul phase out dei 42.Prossimamente inserirò anche ATR-42 e Boeing 747.
Ma figurati !! Ben vengano aggiornamenti sulla fine dei molti aerei delle ex compagnie italianeTra l'altro vedo che proprio tu (ottanta) avevi già aperto un thread sul phase out dei 42.
Se non ti spiace lo prenderò come punto di partenza, citando ovviamente il tuo contributo.