Flotta Alitalia: il phase out

• Autore Discussione Autore Discussione ZFox
  • Data d'inizio Data d'inizio

Domani dovrebbe toccare a I-DATU lasciare l'Italia per l'Angola:

AZ8920/12-13may NAP-TMR-ACC-LAD

Una domanda forse da ignorante ma perchè hanno eliminato gli ERJ145?? Di che anno erano??

I-DACP (venduto a Bulgarian Air Charter) compare a FCO con le nuove marche LZ-LDP.
Primo post aggiornato.

Boeing 737 -3M8 24414 1895 F-WDHH Air One reg F-GKTB canx 11may10, ferried 13may10 FCO-OSL-SFJ on return to lessor ex F-GKTB

Ottima iniziativa.

In sette anni di Avianova, ho volato con ATR-42 e 72, poi in AZ con quasi tutti gli MD80.

Fa piacere sapere che qualche Maddog ancora vola, pensando a come erano tenuti e strumentati.

Ottima iniziativa.

In sette anni di Avianova, ho volato con ATR-42 e 72, poi in AZ con quasi tutti gli MD80.

Fa piacere sapere che qualche Maddog ancora vola, pensando a come erano tenuti e strumentati.

Prossimamente inserirò anche ATR-42 e Boeing 747.

Ottima iniziativa.

Prossimamente inserirò anche ATR-42 e Boeing 747.

Tra l'altro vedo che proprio tu (ottanta) avevi già aperto un thread sul phase out dei 42.
Se non ti spiace lo prenderò come punto di partenza, citando ovviamente il tuo contributo.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,892
Utenti registrati
11,350
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu