I-AIGH
Utente Registrato
- 17 Maggio 2008
- 1,694
- 8
Che io sappia, dovrebbe essere il 767-200 mio omonimo!Nessuno sa quale aereo potrebbe volare per Porto Seguro (BPS) martedi 21/12? Anche qualche info non certa, o basata sul passato?
Che io sappia, dovrebbe essere il 767-200 mio omonimo!Nessuno sa quale aereo potrebbe volare per Porto Seguro (BPS) martedi 21/12? Anche qualche info non certa, o basata sul passato?
Per caso potresti dirmi da dove vedi che risulta il 763? Così non devo ogni volta chiederlo qui ed essere ripetitivo???hai ragione,è il contrario...ho verificato anch'io, per BPS, ad ora risulta un 763 ovviamente non so quale...
Ho capito, grazie lo stesso.Lo vedo su brochure datami dalla compagnia, comunque la situazione si evolve in continuazione...
fidati!Ho capito, grazie lo stesso.
Ho cercato di scovare qualcosa sul sito SEA, e compare 762, ma non so quanto sia attendibile!!!
Hai ragione, è meglio che mi rilassi un po'.....Che ansia!
Grazie della info.faranno lavori sulla pista di BPS domani nella fascia orario dove era privista l'operazione iniziale.
non credo ,dovrebbero essere usati... 2 con winglet e 1 senza..Nuovi?
il 763 ex thomson va a sostituire uno dei 763-762 della flotta (se non erro I9 ha 2-762 e 2-763), o si va ad aggiungere?allora sono in fase di controllo tecnico pre-consegna ,2 737-700 ex easy jet,e un 767-300 ex thomson fly..