essatamento come quelli che fanno la vita operativa, come descrivi tu, non hanno uno minima idea di che cosa succede in ufficio, e quanto meno non sa che sfrozi devono essere fatti per far fonzionare una compagnia... perche troppe volte ho sinto av/pu/com.ti lamentarsi che volano troppo/troppo pocco, che i aeri sono troppo pieni/troppo vuoti.... senza che uno abbia mai capita che cosa sta dietro a mettere passagari su un aereoChi lavora in ufficio raramente ha la percezione di ciò che è la vita operativa.
Concordo.essatamento come quelli che fanno la vita operativa, come descrivi tu, non hanno uno minima idea di che cosa succede in ufficio, e quanto meno non sa che sfrozi devono essere fatti per far fonzionare una compagnia... perche troppe volte ho sinto av/pu/com.ti lamentarsi che volano troppo/troppo pocco, che i aeri sono troppo pieni/troppo vuoti.... senza che uno abbia mai capita che cosa sta dietro a mettere passagari su un aereo
No, non basta! Informatevi meglio.....Da chi ci lavora dentro.
Basta?
Anche a TRN c'è (o c'era) un 737 parcheggiato al Kilo per riparazioni.Ei-Doh e' fermo sul piazzale dell'aeroporto di Verona a seguito di un incidente casusato dai mezzi che fornivano l'acqua potabile.....
No, non basta! Informatevi meglio.....
@Omartr: 100mila euro era una cifra sparata a caso, solo per rendere l'idea.
No, non basta! Informatevi meglio.....
@Omartr: 100mila euro era una cifra sparata a caso, solo per rendere l'idea.
Se sei felice di prendere metà stipendio in ritardo, contento tu.Sono informato benissimo.....il 23 il resto dello stipendio con la 13esima!
TW843...finchè non salti un mese e dici che stai cercando altri soci e/o che hai deliberato un aumento di capitale.... non puoi dire di essere veramente solido..Se sei felice di prendere metà stipendio in ritardo, contento tu.
Di certo è sicuramente indice di grandissima solidità finanziaria.
niente riparazioni. era fermo perchè mancano i voli...sabato pomeriggio era fermo il 737-700 ei-igp,OGGI il kilo e vuoto..Anche a TRN c'è (o c'era) un 737 parcheggiato al Kilo per riparazioni.
Se sei felice di prendere metà stipendio in ritardo, contento tu.
Di certo è sicuramente indice di grandissima solidità finanziaria.
Per fortuna.Ho mai detto di essere felice di cio'??.....nooo....
Ahahah ho appena visto la pubblicità in tv, dove si vede una finta assistente di volo in divisa I9..!Ho capito dove sono finiti gli stipendi I9! Alla Filmauro, a De Sica e a Belen per pagare la pubblicità Air Italy in Natale in Sudafrica!
Ammetto un mio limite,reale.Si vede che non siete ben informati... C'è un'ulteriore dettaglio molto positivo, il quale fa praticamente dimenticare il disagio di uno stipendio al 50%. Per rispetto del mio informatore non lo divulgo, provate a chiedere ai vostri..
@Charter: ovvero??
@Airbus4ever: non sono dipendente, anzi... Faccio tutt'altro nella vita.
ma scusate , qualcuno non diceva che avevano solide basi come motori spare di proprieta' , hangar , uffici, computer telefoni cellulari , block notes etc etc??'Ma si, decine di 777 in arrivo, con qualche 380 di contorno, che faranno dimenticare gli stipendi arretrati, come fate a non saperlo?
Fonte certa eh, mica come quelli che ci lavorano e a cui manca metà della busta paga.
Sono così solidi che la sostituzione di un motore su un 767 a Mombasa, in attesa dei soldi dell'assicurazione, è bastata a prosciugare quel minimo di cassa che avevano e a non permettere il pagamento dell'intero stipendio.
Me l'ha detto mio cugggino, fonte certa.
Saluti!
Ho mai detto di essere felice di cio'??.....nooo....