Flightradar24 et simili

Matthew77

Utente Registrato
24 Giugno 2006
125
0
Tradate, Lombardia.
Ciao a tutti,
ho una domanda sui siti di tracking dei voli.
Solo flightradar24 ti da tutti i dati se clicchi sull'aeroplanino?

Stavo seguendo ieri notte il decollo dell'aereo che portava mio fratello in Messico da Madrid e al decollo cliccando mi sono usciti sulla sinistra tutti i dati dell'aereo e del volo e cliccando sulle marche mi è uscito l'elenco degli ultimi voli dell'aereo.
Stamattina su flightradar l'aereo non c'era più essendo arrivato in america e ho continuato a seguirlo su flightstats e su flightaware (dove ho recuperato la rotta fatta).
Solo su flightradar24 quindi è possibile avere tutti i dati specifici di volo e aereo?

Scusate la domanda da pivello, ma sono interessato perchè vorrei unificare l'utilizzo di questi strumenti.

orzobimbo

Utente Registrato
16 Novembre 2006
950
0
FVG
Che io sappia si, solo flightradar24 ti da tutte queste info!
Se ci sono altri siti fatecelo sapere!

eugeniod1995

Utente Registrato
7 Settembre 2009
1,900
131
EDI/PSR
La discussione principale risulta chiusa, per cui chiedo qui.

È possibile visualizzare i voli di Flybe (operati da E195) su Flightradar24?

Grazie :)

Maverick87

Utente Registrato
Ma in questa selva di siti, abbastanza similari tra di loro del resto, quale sarebbe il migliore? Intendo quello più completo, affidabile e più ricco di informazioni... addirittura delle volte da flightradar gli aerei scompaiono nel nulla per poi riapparire dopo alcuni minuti... bah una volta mia madre prese un colpo, pensò che il mio aereo fosse precipitato hahaha con tanto di chiamata all'aeroporto di arrivo (CAG) per avere notizie del mio volo.... -.-

Orte85

Utente Registrato
30 Agosto 2010
40
1
LI
Scusate l'intromissione, ma qual'è il sito che permette di vedere le rotte di voli passati inserendo il numero del volo e la data?
Grazie.

Orte85

Utente Registrato
30 Agosto 2010
40
1
LI
Non è questo, mi riferivo ad un sito che riporta la registrazione della traccia del volo minuto per minuto, con la possibilità di scorrere avanti e indietro la registrazione.