Flashmob su volo easyJet Milano-Roma


do328

Utente Registrato
16 Novembre 2005
273
0
krakow, Estero.
ma caspita ma se non si fa polemica su tutto non si e felici? o e solo per dimostrarsi superiori?
per 1 minuto sai che fastidio immenso...preferisco sentire un po di musica che un cretino che urla al cellulare i fatti suoi. o il cretino di turno che conversa con l'amico all'estremo opposto dell'aereo.
e ma qua sono tutti abituati alle cose scic...

uno che non ha voglia di sentire si legge il suo gornale e basta. ripugnaza ahha
 

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,127
33
.
si ma davvero ...

definire "ripugnante" , "stronzata" et similia una scena del genere è troppo Malpensà !

Sorridi anche tu ogni tanto alla vita
 

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,127
33
.
Aggiornamento "in diretta" da Radio Deejay.

sta parlando un ascoltatore a bordo del volo ... dice che la performance è durata al massimo due minuti , quasi nessuno ha avuto particolari rimostranze anzi in molti hanno applaudito ... nonostante fosse il volo delle 7 da FCO a MXP ...

Concordo con il dire ch è molto più fastidioso il sentire una telefonata di un vicino di posto in treno/tram/autobus che una performance musicale "acappella" ...

Ragazzi smollatevi ogni tanto
Siete umani !

:)
 

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
comunque non era nemmeno la prima volta che accadeva.

Per festeggiare i 15 anni di Easyjet la compagnia low cost, oltre ad indire 4 giorni di saldi fino al 30% su tutti i suoi voli dal 1 gennaio al 26 marzo, ha distribuito più di 100.000 “cupcakes” in tutti i suoi voli e ha sorpreso i passeggeri del primo volo partito ieri da Madrid per Roma con un insolito flashmob ideato dall'agenzia Tinkle.
A bordo dell'aereo viaggiavano cantanti camuffati da passeggeri che si sono alzati dai loro posti per cantare la canzone “Quince años tiene mi amor”, del Dúo Dinámico.

notizia del 2010
http://frittomistocompany.blogspot.com/2010/11/flashmob-per-i-15-anni-di-easyjet.html
 

AndreaOLB

Utente Registrato
22 Febbraio 2010
592
0
poi concordo con il fatto che le cose che arrecano fastidio durante un volo sono ben altre.....e che un po' di musica non fa male!
 

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Mentre ne parlavano su deejay, gli ascoltatori hanno googlato e sono arrivate oltre 100 visite in pochi secondi, portando gli utenti connessi a 320, contro una media per quest'ora intorno ai 200 :)
 

AndreaOLB

Utente Registrato
22 Febbraio 2010
592
0
Mentre ne parlavano su deejay, gli ascoltatori hanno googlato e sono arrivate oltre 100 visite in pochi secondi, portando gli utenti connessi a 320, contro una media per quest'ora intorno ai 200 :)
potere dei media.... riuscire a dare un risalto immenso ad una iniziativa simpatica ma niente più!!!
 

Andghedi

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
385
0
brescia, Lombardia.
www.andreaghedi.it
potere dei media.... riuscire a dare un risalto immenso ad una iniziativa simpatica ma niente più!!!
Certo che c'è da dare un premio al pubblicitario che ha inventato quest'iniziativa, una pubblicità enorme all'acqua minerale sponsorizzata al costo di 10 biglietti di MXP-FCO!!! Tg di prima serata, radio, forum, internet hanno fatto da carrier gratuiti e (forse) inconsapevoli alla pubblicità!!

a.
 

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Ammesso che sia la pubblicità dell'acqua minerale, ma è pieno il mondo di questi Viral Marketing, non l'hanno sicuramente inventato loro ;)

Alcuni esempi, gli UFO su Ravenna, (mi pare Mirabilandia), Land Rover, con il ghepardo smarrito, e la stessa "Forza Italia" con manifesti 6x3 nelle principali città Italiane, con un bimbo che dice "fozza itaia", un anno prima della discesa in campo del berlusca.
 

AndreaOLB

Utente Registrato
22 Febbraio 2010
592
0
Certo che c'è da dare un premio al pubblicitario che ha inventato quest'iniziativa, una pubblicità enorme all'acqua minerale sponsorizzata al costo di 10 biglietti di MXP-FCO!!! Tg di prima serata, radio, forum, internet hanno fatto da carrier gratuiti e (forse) inconsapevoli alla pubblicità!!
a.
Sicuramente è meritevole di essere premiato, ma a parte la scritta Paradiso e le alucce che richiamano l'acqua....credo che in pochi abbiano associato l'iniziativa al prodotto specifico cui fa riferimento
 

AndreaOLB

Utente Registrato
22 Febbraio 2010
592
0
Ammesso che sia la pubblicità dell'acqua minerale, ma è pieno il mondo di questi Viral Marketing, non l'hanno sicuramente inventato loro ;)
Alcuni esempi, gli UFO su Ravenna, (mi pare Mirabilandia), Land Rover, con il ghepardo smarrito, e la stessa "Forza Italia" con manifesti 6x3 nelle principali città Italiane, con un bimbo che dice "fozza itaia", un anno prima della discesa in campo del berlusca.
di sicuro non c'è nessuna invenzione!! Sai che non ricordo le gigantografie con il bimbo che dice "fozza itaia"....