te le porterei su a Milano a marzo,ma come cacchio le carico in aereo?Sarò riconoscente per tutta la vita.
Anzi, un bel DHL con qualche mozzarella di quelle dentro?
Contrassegno ovviamente.
te le porterei su a Milano a marzo,ma come cacchio le carico in aereo?Sarò riconoscente per tutta la vita.
Anzi, un bel DHL con qualche mozzarella di quelle dentro?
Contrassegno ovviamente.
Fai come ho fatto io!!!te le porterei su a Milano a marzo,ma come cacchio le carico in aereo?
Ma non hai capito che è una scusa per non farmele mangiare?Fai come ho fatto io!!!
Di ritorno da Bari mi sono fatto confezionare mozzarelle, burrate ecc in una confezione chiusa ermeticamente di polistirolo e l'ho messa in valiglia.
Arrivo a Milano e BUM!!! Il resto te lo faccio immaginare.
Ciauzz
quelle blu te meriti!Ma non hai capito che è una scusa per non farmele mangiare?
Si che ho capito!!!!Ma non hai capito che è una scusa per non farmele mangiare?
Proteste a parte, il paese come si presentava? Siamo a livelli degli UAE e Qatar o ad un livello "inferiore"?Io sono stato a Manama nell'ottobre del 2009 e un paio di mini proteste le ho viste, ovviamente nulla faceva pensare a quello di oggi.
decisamente inferiore, però anche più libero, soprattutto a livello di vita notturna e sessuale.Proteste a parte, il paese come si presentava? Siamo a livelli degli UAE e Qatar o ad un livello "inferiore"?
http://www.bbc.co.uk/news/world-middle-east-12507937mi hanno detto che anche in giordania la situazione sta degenerando con tafferugli nelle piazze
avendo visto molti di questi paesi, credo che pian piano andranno in piazza anche le nazioni non ancora in rivolta. Il problema è che ognuno avrà un esito diverso dagli altri, indi per cui anche il traffico aereo avrà ripercussioni diverse.Attivato anche lo sconsiglio per i viaggi verso lo Yemen.
Diffuso il 17.02.2011. Tuttora valido.
Si sconsigliano vivamente viaggi nel Paese che non siano determinati da motivi di effettiva necessità ed urgenza.
Ai connazionali che debbano - per assoluta necessità ed urgenza recarsi in Yemen - si raccomanda vivamente di adottare la massima prudenza in tutto il Paese (inclusa anche la capitale e le principali città), di tenersi informati sulla situazione attraverso i mass media locali ed internazionali.
Continuano a registrarsi nella capitale Sana’a, come pure in altri centri del Paese (in particolare Taiz e Aden), manifestazioni di protesta contro il governo, che in alcuni casi sono degenerate in disordini e scontri con le forze di polizia. Alla luce di tale situazione, si raccomanda vivamente di adottare la massima prudenza in tutto il Paese, specie nei principali centri urbani (Sana’a, Aden, Taiz, Mukalla, Hodeida), evitando accuratamente luoghi ove siano in corso manifestazioni od assembramenti politici, nonché luoghi affollati o di ritrovo comunemente frequentati da occidentali. In caso di assoluta ed improrogabile necessità di effettuare spostamenti all’interno del Paese, si raccomanda di utilizzare voli aerei evitando di muoversi via terra.
Si raccomanda di diffidare di offerte turistiche che presentano una situazione del Paese che non corrisponde a quella descritta su questo sito.
.... se volete aggiornare il titolo...
Se continua cosi, la prossima sarà la Libia.
avendo visto molti di questi paesi, credo che pian piano andranno in piazza anche le nazioni non ancora in rivolta. Il problema è che ognuno avrà un esito diverso dagli altri, indi per cui anche il traffico aereo avrà ripercussioni diverse.
Regolati come per gli USA.Stilo! Gho una domanda par ti. Se mi vo negli UAE, come calcolo sulla mia cartina? Un paese solo o sette paesi?
Stilo! Gho una domanda par ti. Se mi vo negli UAE, come calcolo sulla mia cartina? Un paese solo o sette paesi?
Se io abitassi in Bahrain, pur essendo italiana, saprei comunque come muovermi e, certamente, avvertirei molto meno l'eventuale pericolo, proprio in virtù della mia conoscenza del luogo. Cosa diversa è se un connazionale mi dicesse che vuole venire a fare il turista. Sicuramente farei delle valutazioni diverse, che sarebbero comunque più restrittive rispetto alle valutazioni che farei sulla mia permanenza nel paese, perché lui sarebbe inevitabilmente più sprovveduto. Potrei anche affermare "io posso restare, tu è bene che non venga". Mi sembra normale che sia così. Dipende dalle situazioni ma, in ogni caso, al momento, neppure io credo sia pericoloso andare in Bahrain, ma certo è una situazione che un turista è bene monitori con maggiore attenzione.
Se poi rimpatrieranno i nostri connazionali - ma solo allora - ci sarà certamente dreamliner che acquisterà subito un biglietto per Manama![]()
che poi è il sogno di tutti andare a Manama![]()