Etihad presenta la nuova livrea

ALESSIO78

Utente Registrato
9 Giugno 2010
640
184
Millano
oscena e non vado oltre.... a mio parere l'unica araba o del medio oriente che si salva parlando di livrea è la MEA. tutto il resto è noia.

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Elegante ma la coda non mi piace per nulla. E' anonima, sembra non esserci dei segni identificativi del paese

oscena e non vado oltre.... a mio parere l'unica araba o del medio oriente che si salva parlando di livrea è la MEA. tutto il resto è noia.
beh sì MEA richiama la bandiera con il cedro libanese, molto caratteristica.

Molto bella a mio avviso anche Royal Jordanian, ormai livree scure stanno diventato rare

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,548
819
Up in the air
de gustibus.... a me ad esempio quel cedro non piace.

Comunque trovo che questa nuova livrea EY abbia dei bei colori, molto caldi ed in tono col deserto che rappresenta! magari non è azzeccatissima la scelta optical, ma almeno non c'è più quell'uccellaccio che fa tanto dittatura

kiurlo

Utente Registrato
1 Luglio 2014
188
5
Bella quella della MEA! Si Si :)
Tornando in topic, questa nuova EY la giudico: elegante, molto moderna, ma... anonima.

Dome

Utente Registrato
14 Ottobre 2006
1,558
0
.
A me ricorda tanto l'Expo.
Tra l'altro presto sarà presentata una livrea speciale per questo evento con AZ

Shogun

Utente Registrato
18 Novembre 2010
1,184
28
Ma perchè hanno deciso di sostituire una delle livree più eleganti in circolazione con questa...cosa?

picchio

Utente Registrato
17 Ottobre 2009
344
0
Marche
Bella questa livrea rispetto alla vecchia con l'uccello nero e la bandiera che fa tanto paese in dittatura. Poi chissà quante altre volte la cambieranno...

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
de gustibus.... a me ad esempio quel cedro non piace.

Comunque trovo che questa nuova livrea EY abbia dei bei colori, molto caldi ed in tono col deserto che rappresenta! magari non è azzeccatissima la scelta optical, ma almeno non c'è più quell'uccellaccio che fa tanto dittatura
Condivido.
A me piace.

belumosi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,084
3,513
Ma perchè hanno fatto una cosa del genere? La livrea attuale è bella ed elegante e non meritava di essere sostituita con questa schifezza dove "pezze" di colori assortiti deturpano la fusoliera. Per ottenere poi una parte posteriore che non dice nulla di nulla né in riferimento alla compagnia, né in riferimento al paese di appartenenza.

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Ma perchè hanno fatto una cosa del genere? La livrea attuale è bella ed elegante e non meritava di essere sostituita con questa schifezza dove "pezze" di colori assortiti deturpano la fusoliera. Per ottenere poi una parte posteriore che non dice nulla di nulla né in riferimento alla compagnia, né in riferimento al paese di appartenenza.
a volte la voglia di sorprendere e strafare a tutti i costi porta risultati mediocri.