Che arrivino delle frequenze decenti per competere con Qatar ed Emirates ad armi pari?come da oggetto
Ne parlavo qualche giorno fa con uno di Etihad, in realtà è uno che non conta un cazzo in compagnia ed infatti lo sapevo io e non lo sapeva lui, mah!......
Quindi 2 daily da FCO?
Uhm credo sia uno, se leggi le 5.10 (UTC) dovrebbe essere Arrival e le 10.00 (UTC) la DepartureQuindi 2 daily da FCO?
Arrivano alla grande.
Ok, infatti riguardando mi era venuto il dubbio.Uhm credo sia uno, se leggi le 5.10 (UTC) dovrebbe essere Arrival e le 10.00 (UTC) la Departure
No 1 daily e se il 5x week di alitalia venisse spostato sempre alla sera finalmente si avrebbero delle frequenze ottime con la possibilità di partire la sera e ritornare di mattinaQuindi 2 daily da FCO?
Arrivano alla grande.
AZ ha cs con EY per Oceania e altro. Le prosecuzioni ci sono.Ottimo, ora lo scenario da FCO se non sbaglio è questo:
2 daily DXB di EK
2 daily DOH di QR
1 daily AUH di EY + 5 xw di AZ
Verrà confermato il volo AZ in quanto è l'unica a non avere prosecuzioni? se è un p2p puro, c'e' tutto questo traffico tra Roma e Abu Dhabi?
Perché p2p puro? AZ ha le prosecuzioni lato FCO. E poi vola in code share con Etihad, quindi le ha anche lato AUH.Ottimo, ora lo scenario da FCO se non sbaglio è questo:
2 daily DXB di EK
2 daily DOH di QR
1 daily AUH di EY + 5 xw di AZ
Verrà confermato il volo AZ in quanto è l'unica a non avere prosecuzioni? se è un p2p puro, c'e' tutto questo traffico tra Roma e Abu Dhabi?
Prosecuzione lato FCO per chi? gli arabi? quindi farebbero ad es un AUH-FCO-BCN/JFK? credo proprio di no.Perché p2p puro? AZ ha le prosecuzioni lato FCO. E poi vola in code share con Etihad, quindi le ha anche lato AUH.
In preparation for the extra Rome-Abu Dhabi services, Alitalia customers already have greater onward codeshare connectivity options via Etihad Airways’ Abu Dhabi hub. This includes flights to Bahrain, Bangkok, Colombo, Jakarta, Johannesburg, Khartoum, Kuala Lumpur, the Maldives, Melbourne, Muscat, Nairobi, the Seychelles, Singapore and Sydney.Prosecuzione lato FCO per chi? gli arabi? quindi farebbero ad es un AUH-FCO-BCN/JFK? credo proprio di no.
Prosecuzione lato AUH? non saprei quantificare
Perché no?Prosecuzione lato FCO per chi? gli arabi? quindi farebbero ad es un AUH-FCO-BCN/JFK? credo proprio di no.