lezgotolondon Utente Registrato 16 Luglio 2011 1,224 166 Pisa 21 Marzo 2023 #21 aa/vv?? ha detto: Chiama il call center della compagnia con cui volerai e chiedi. Oppure scarica ChatGPT e vedi se l'intelligenza artificiale lo sa. La mia intelligenza reale evidentemente non ci arriva. Saluti. Clicca per espandere... Sai chatGPT fa anche la parafrasi
aa/vv?? ha detto: Chiama il call center della compagnia con cui volerai e chiedi. Oppure scarica ChatGPT e vedi se l'intelligenza artificiale lo sa. La mia intelligenza reale evidentemente non ci arriva. Saluti. Clicca per espandere... Sai chatGPT fa anche la parafrasi
fly.cxu Utente Registrato 25 Maggio 2020 45 49 TRN - BLQ 21 Marzo 2023 #22 lezgotolondon ha detto: Vorrei sapere in anticipo se sul mio volo saranno serviti pasti, si quale tipo e quando. C’è’ un sito che ne tiene traccia? Clicca per espandere... Io mi guardo i trip report prima di partire
lezgotolondon ha detto: Vorrei sapere in anticipo se sul mio volo saranno serviti pasti, si quale tipo e quando. C’è’ un sito che ne tiene traccia? Clicca per espandere... Io mi guardo i trip report prima di partire