Error fare per UA su intercontinentali di J/F a 75$

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
Ultima modifica da un moderatore:

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,754
4,963
Milano
Re: United Airlines Sbaglia il cambio e vende biglietti intercontinentali di J/F a 75

Non é bello non ringraziare gli amici e non raccontarla per intero però

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Re: United Airlines Sbaglia il cambio e vende biglietti intercontinentali di J/F a 75

andate a fanxxxx tutti e 2...anzi tutti e 4! Mai avvisare gli amici! Vogliamo un TR a ottomani degno di una First!

F

flyboy

Guest

Bannateli a vita!!!! E se non fate un TR di mezzo mondo come si deve, non reiscrivetevi neppure!

F

flyboy

Guest

PS per East end Eve: scovali e boicottali! Cancellagli tutti i biglietti! oppure falli volare nell'ultima fila della Y dove i sedili non si reclinano e dove si respira quel magnifico profumo di toilet!

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF

la mia vendetta sarà terribile. Sto già pensando di far sabotare i bagni

Jack the Ripper

Utente Registrato
7 Settembre 2014
176
0

Bisogna prima vedere se la compagnia onorerà i biglietti

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,754
4,963
Milano

Non comprendo tutta questa acredine, ma non importa.

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9

Non é bello non ringraziare gli amici e non raccontarla per intero però
andate a fanxxxx tutti e 2...anzi tutti e 4! Mai avvisare gli amici! Vogliamo un TR a ottomani degno di una First!
Bannateli a vita!!!! E se non fate un TR di mezzo mondo come si deve, non reiscrivetevi neppure!
PS per East end Eve: scovali e boicottali! Cancellagli tutti i biglietti! oppure falli volare nell'ultima fila della Y dove i sedili non si reclinano e dove si respira quel magnifico profumo di toilet!
la mia vendetta sarà terribile. Sto già pensando di far sabotare i bagni
Non capisco di cosa parliate...

Ps Prez, ma il nonno non ti ha scritto?

F

flyboy

Guest

Non comprendo tutta questa acredine, ma non importa.
Scherzi a parte, mi incuriosisce sapere se UA onorerà i biglietti. E' tenuta a farlo a fronte di un biglietto regolarmente emesso e regolarmente pagato, ma ogni volta che sento parlare di error fare il dubbio è lecito.

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF

Scherzi a parte, mi incuriosisce sapere se UA onorerà i biglietti. E' tenuta a farlo a fronte di un biglietto regolarmente emesso e regolarmente pagato, ma ogni volta che sento parlare di error fare il dubbio è lecito.
biglietto cancellabile, rimborsabile e con diritto a miglia... ma porca!

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,754
4,963
Milano

Il botto é certamente grosso, parliamo di biglietti, migliaia di biglietti! Per capirci, io con 140 euro in tutto ho preso due biglietti, 6 tratte, una in J e 5 in F. Il costo reale sarebbe stato di circa 9.000 euro! Non mi stupirei che non onorassero, anche se l'impressione alla fine é che onoreranno i propri biglietti e non quelli in CS con i partner. Entro domattina, in ogni caso, dovremmo sapere la risposta. Ovviamente, se non onorano, faccio partire una class action!

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF

sappiate che sto per chiudere il thread ...sto troppo rosicando :D