...e gia'....."Perche' non chiedono di essere assunti da Air France,Lufthansa...etc,etc..."
Non so se il tuo post e' il piu esilarante, il piu' irritante o il piu'...diciamo ingenuo (per non dire altro di offensivo...)che io abbia mai letto in questi forum!!
Ma nutro ancora la speranza che tu stia scherzando e che quella fosse solo l'ennesima battuta qualunquistica/nazional-popolare fatta per riscuotere qualche consenso tra gli utenti( e pure tra qualche amministartore anti-sindacato).
Ora allora te la faccio io una domanda ridicola.....:
se fossi stato un passeggero del volo Usairways finito nell'Hudson....una volta uscito dalla carlinga sano e salvo...appollaiato sull'ala dell'aereo a pelo d'acqua... e se avessi potuto pensare,proprio in quel momento, al Comandante, al Copilota e agli assistenti di volo di quel volo.... ebbene....quale sarebbe stato secondo te lo stipendio piu' giusto per quei naviganti?
vero peccato che tocca sempre far dicontro le singole realtà, con i singoli mercati, con le singole caratteristiche aziendali... livingston non è air france, non ha le dimensioni di air france, non operaa parigi, non svolge lo stesso mestiere, non opera nello stesso contesto concorrenziale...
a volte mi chiedo perchè i naviganti che vogliono guadagnare miliardi di euro non chiedono di essere assunti da air france, lufthansa e via discorrendo... trovo una follia non provare ad andare dove si lavora meno e si guadagna di più!