Marco Rimini
Utente Registrato
perchè di conseguenza? cosa è successo?Cancellati i voli Charter AHO-DME e di conseguenza la rotazione di linea MXP-AHO
Perchè non essendoci a/m posizionato e disponibile ad AHO causa CT, non diventa economicamente sostenibile spostare il 320 da MXP appositamente ... suppongo si tratti di questo .perchè di conseguenza? cosa è successo?
Conta che loro la tratta in oggetto l'hanno presentata ufficialmente proprio dopo la perdita della CT quindi, a fine giugno, sapevano che non avrebbero avuto più l'aeromobile su AHO. Spero che chi aveva già acquistato il biglietto possa richiederne il rimborso (sull'AHO-FCO non hanno ancora rimborsato nessuno causa problemi finanziari che tutti conosciamo).Perchè non essendoci a/m posizionato e disponibile ad AHO causa CT, non diventa economicamente sostenibile spostare il 320 da MXP appositamente ... suppongo si tratti di questo .
considerato che hanno perso la continuità prima che annunciassero la MXP e la DME, dubito che la causa sia quella. Forse, vista la stecca lasciata all'aeroporto di Alghero, questo avrà chiesto garanzie che JN non può soddisfarePerchè non essendoci a/m posizionato e disponibile ad AHO causa CT, non diventa economicamente sostenibile spostare il 320 da MXP appositamente ... suppongo si tratti di questo .
Post #62Seganlo l'utilizzo da parte della Livingston di un A320 marche OE-IDP della portoghese White.
Da flight radar 24:
2014-09-27 JN521 Tirana (TIA) Bologna (BLQ) 09:45 CEST 10:00 11:20 CEST Delayed 11:16
2014-09-27 JN501 Milan (MXP) Tirana (TIA) 07:15 CEST 07:33 08:55 CEST Landed 08:59
2014-09-20 JN502 Tirana (TIA) Milan (MXP) 19:05 CEST 19:26 21:00 CEST Landed 21:05
2014-09-20 JN523 Pisa (PSA) Tirana (TIA) 16:45 CEST 17:17 18:15 CEST Landed 18:34
2014-09-20 JN524 Tirana (TIA) Pisa (PSA) 14:20 CEST 14:44 15:55 CEST Landed 16:18
2014-09-20 JN520 Bologna (BLQ) Tirana (TIA) 12:05 CEST 12:34 13:30 CEST Landed 13:40
2014-09-20 JN521 Tirana (TIA) Bologna (BLQ) 09:40 CEST 09:54 11:15 CEST Landed 11:14
Ma daiANSA) - MILANO, 30 SET - La Nuova Livingston di Riccardo Toto non è riuscita a riassorbire i 234 addetti della Livingston in Amministrazione Straordinaria, per cui scatta da domani la procedura di mobilità, anticamera del licenziamento.
NUMERI NON VERI VEDIAMO QUESTO MEEI TUTTI I CONTRATTI DETERMINATI CHE FINE FANNOMa dai
Anzitutto non "urlare".... poi ti chiedo di motivare questa tua affermazione. Sarebbe interessante.NUMERI NON VERI VEDIAMO QUESTO MEEI TUTTI I CONTRATTI DETERMINATI CHE FINE FANNO
POI NE RIPARLIAMO