Elenco voli cancellati nuova Alitalia

vexje

Utente Registrato
9 Febbraio 2009
165
0
Propongo di tenere traccia dei voli canx di AZ, cosi sappiamo come e grande il danno al sistema Italiana. vi invito di completare la lista

AP/AZ6852 TRNNAP 17:50 19giu 73pax
AP/AZ6860 FCOTRN 21.25 21giu 100 pax
AP/AZ6023 CTANAP 10:40 22giu 68pax
AZ/AP1382 GOAFCO 07:50 22giu
AP/AZ3104 FCOGOA 22:05 22giu
FCO-REG AZ1157 13:15 14:30 MD80 16giu-30giu
REG-FCO AZ1158 15:10 16:25 MD80 16giu-30giu
FCO/PSA AZ 1667 h 13:55 15giu-30giu
PSA/FCO AZ 1668 h 15:30 15giu-30giu

Ultima modifica:

AZ Airport

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,525
15
Dal 16/6 al 30/6 per motivi operativi:

FCO-REG AZ1157 13:15 14:30 MD80
REG-FCO AZ1158 15:10 16:25 MD80

billypaul

Utente Registrato
Che senso ha questo thread? Stiamo arrivando a livelli davvero infimi.
Perchè non scriviamo anche i voli cancellati di AF, LH, BA, IB etc...? Scommettiamo che in rapporto ai voli effettuati al giorno la media è la stessa?
Cosa si cerca di dimostrare facendo copia e incolla dal sito di un aeroporto, seduti di fronte al PC? Si sa quello che accade realmente in un aeroporto o ci basiamo su qualche dato proiettato nell'arco di uno o due mesi?
Non conta quali voli cancelli al giorno, ma come vengono assistiti i passeggeri. Anche qui a VCE ne hanno cancellato qualcuno, ma nessuno si è mai lamentato.
Io propongo di chiudere questo thread che mi appare totalmente inutile.

billypaul

Utente Registrato
Caro malpensante, qualche giorno fa è stato chiuso senza motivazione un thread riguardante le migliorie auspicate dai forumisti su Alitalia, oggi vedo questo sui voli cancellati. Io credo che qui l'informazione sia addomesticata sul serio, non da me però.

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
Certo, qui addomestichiamo l' informazione, oltre che mustang ed elefanti asiatici.
I più bravi tra gli amministratori, nel tempo libero, fanno anche i domatori di leoni.

Dunque, se non sbaglio, ultimamente siamo nemici giurati di:
  • Alitalia
  • Lufthansa Italia
  • Malpensa
  • Caselle
Ho dimenticato qualcosa?

goaT2

Utente Registrato
15 Ottobre 2007
850
4
45
Genova, Liguria.
Che senso ha questo thread? Stiamo arrivando a livelli davvero infimi.
Perchè non scriviamo anche i voli cancellati di AF, LH, BA, IB etc...? Scommettiamo che in rapporto ai voli effettuati al giorno la media è la stessa?
Cosa si cerca di dimostrare facendo copia e incolla dal sito di un aeroporto, seduti di fronte al PC? Si sa quello che accade realmente in un aeroporto o ci basiamo su qualche dato proiettato nell'arco di uno o due mesi?
Non conta quali voli cancelli al giorno, ma come vengono assistiti i passeggeri. Anche qui a VCE ne hanno cancellato qualcuno, ma nessuno si è mai lamentato.
Io propongo di chiudere questo thread che mi appare totalmente inutile.
Beh se qualcuno vuole prendersi la briga di farlo sarebbe davvero interessante avere una mappa cancellazioni anche degli altri vettori "principali" tanto per vedere l'Italia come viene gestita a livello europeo.
Credo però che quà l'autore del thread abbia preso i dati di AZ perchè la compagnia di riferimento del nostro paese e quindi il vettore che più degli altri dovrebbe garantire il trasporto aereo in Italia. Fermo restando che comunque parlare male di AZ fa sempre piacere un pò a tutti, in ogni caso non si può negare che dovrebbe essere il primo vettore italiano, non lo dico mica io, lo dicono quelli che hanno sbandierato così a lungo il valore dell'italianità dell'ex compagnia di bandiera, e quindi vediamo come viene rappresentata in pratica questa tradizione italiana....

billypaul

Utente Registrato
Beh se qualcuno vuole prendersi la briga di farlo sarebbe davvero interessante avere una mappa cancellazioni anche degli altri vettori "principali" tanto per vedere l'Italia come viene gestita a livello europeo.
Credo però che quà l'autore del thread abbia preso i dati di AZ perchè la compagnia di riferimento del nostro paese e quindi il vettore che più degli altri dovrebbe garantire il trasporto aereo in Italia. Fermo restando che comunque parlare male di AZ fa sempre piacere un pò a tutti, in ogni caso non si può negare che dovrebbe essere il primo vettore italiano, non lo dico mica io, lo dicono quelli che hanno sbandierato così a lungo il valore dell'italianità dell'ex compagnia di bandiera, e quindi vediamo come viene rappresentata in pratica questa tradizione italiana....
Forse non ci siamo capiti....
Che senso ha copiare ed incollare dei dati così messi a caso in un range di tempo che va da una settimana ad un mese? Sopratutto se si tratta di eventuali cancellazioni programmate.....Cosa c'è di utile per l' informazione del forum? Nulla.
Nel periodo peggiore di Alitalia la regolarità era del 98% ed era la compagnia in Europa che perdeva meno bagagli in assoluto. Embè? E' fallita ugualmente.

omartr

Utente Registrato
26 Settembre 2008
1,589
0
Parlatene male purchè se ne parli...
Veramente billypaul sei parente dell'ex comunista ministro della cultura e della poesia Bondi?
Ognuno esprima le proprie opinioni liberamente assumendosene le responsabilità e chi le ha diverse sia libero di contestare.
Forse questo thread vuole dimostrare che in certi aeroporti la situazione è spiacevole da mesi.E che AZ qualche problemino in tempi bui ce l'ha.diversamente da quanto viene sbandierato in certe conferenze stampa di stampo sovietico.

omartr

Utente Registrato
26 Settembre 2008
1,589
0
Ehi scherzavo nel riferimento a Bondi.
Scusate ma dimenticavo che AZ è stata un'operazione di mercato limpida e trasparente e non ha nulla di politico.

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Hey scherzavo nel riferimento a Bondi.Scusate ma dimenticavo che AZ è stata un'operazione di mercato limpida e trasparente e non ha nulla di politico.
Il concetto è un altro. Non siamo a Ballarò o a OttoEmezzo ma su un forum in cui si discute di aviazione civile.

La politica lasciamola fare agli altri.
Visto che la politica rovina tutto ciò che la riguarda evitiamo che rovini anche la nostra passione.

Grazie!