8F, 42J, 304Y.
quindi offrono in 3 mesi 27360 posti in Y e 4500 in F/C . vuol dire che hanno un 66% di adv booking in premium e sono oversold di 3 volte in Y ?
8F, 42J, 304Y.
Alt calma 150000 e 6000 sono i pax totali prenotati con tutte le compagnie, EK ne ha 3500 in Y e poco piu' di 200 in HY,150000 pax sulla mxp-jfk ? che configurazione hanno ?
Alt calma 150000 e 6000 sono i pax totali prenotati con tutte le compagnie, EK ne ha 3500 in Y e poco piu' di 200 in HY,
Onestamente non lo so' io ricevo il file completo con tutte le destinazioni e analizzo quelle che mi interessano, immagino siano banalizzati andata e ritorno. Gli adv booking non sono Vangelo ma sono comunque indicativi sulla tendenza dell'andamento di una linea. al momento da quello che si puo' capire la linea non va affatto male.e' non directional ???
Onestamente non lo so' io ricevo il file completo con tutte le destinazioni e analizzo quelle che mi interessano, immagino siano banalizzati andata e ritorno. Gli adv booking non sono Vangelo ma sono comunque indicativi sulla tendenza dell'andamento di una linea. al momento da quello che si puo' capire la linea non va affatto male.
A proposito lo dico agli "amici" milanisti secondo me domenica EK farà qualcosa a San Siro
durante la partita del Milan, per il lancio della linea.
beh 3500 bidirectional e 200 in premium non mi sembra andare bene. tieni presente che i voli piu' pieni saranno quelli dell'immacolata e natale/capodanno. inoltre non mi meraviglierebbe se avessero gia' dato degli allotments ai TO quindi bookings per niente sicuri![]()
Il Reno nasce in Svizzera e sfocia in Olanda ma tocca anche la Francia e passa in GermaniaDipende, negli MIDT ci sono solo le prenotazioni del circuito delle agenzie e non tutte, inoltre mancano le vendite dirette via internet e via travel logic, se pensi poi che le due major, bagnate dal Reno, hanno rispettivamente da Mil il 4% e l'1% su cinque mesi contro i 3 di EK non sarei così convinto che non sia un buon risultato
Swiss e Lufthansa mi sa...
Più che altro sarebbe interessante confrontare EK con AZ, DL, AA e UA su MXP-JFK oltre alle partenze da LIN.
...ma anche no! D'altronde, nell'articolo, si legge che "...effettuerà la rotta con il Boeing 777-300ER, fiore all’occhiello della sua flotta."
Airbus non sara' contenta di questa asserzione, ma se lo dice Guidaviaggi...![]()
Si nell'articolo così è scritto, ma EK su talune tratte selezionate e di prestigio, inizia col 777 per passare al 380 poi. Ovviamente se il mercato glielo consentirà.
La rotta si, una buona parte della concorrenza no.e tu credi che la rotta reggerebbe la capacita' di un 380 ?
Scusate il ritardo ero assente intendevo AF 1% e LH 4%, è vero che il Reno nasce in Svizzera e sfocia in Olanda, ma la Storia con la S maiuscola, oltre a quella dell'aviazione, è stata fatta di qua e di là del Reno, Francia e Germania.Il Reno nasce in Svizzera e sfocia in Olanda ma tocca anche la Francia e passa in Germania
Di quali 2 delle 4 major parli?![]()
e tu credi che la rotta reggerebbe la capacita' di un 380 ?
a/r in business 2065 euro, questi sono pazzi
a/r in Economy 556,21 euro.a/r in business 2065 euro, questi sono pazzi