EK apre MXP-JFK da ottobre CONFERMATO!

e' non directional ???
Onestamente non lo so' io ricevo il file completo con tutte le destinazioni e analizzo quelle che mi interessano, immagino siano banalizzati andata e ritorno. Gli adv booking non sono Vangelo ma sono comunque indicativi sulla tendenza dell'andamento di una linea. al momento da quello che si puo' capire la linea non va affatto male.
A proposito lo dico agli "amici" milanisti secondo me domenica EK farà qualcosa a San Siro
durante la partita del Milan, per il lancio della linea.

Onestamente non lo so' io ricevo il file completo con tutte le destinazioni e analizzo quelle che mi interessano, immagino siano banalizzati andata e ritorno. Gli adv booking non sono Vangelo ma sono comunque indicativi sulla tendenza dell'andamento di una linea. al momento da quello che si puo' capire la linea non va affatto male.
A proposito lo dico agli "amici" milanisti secondo me domenica EK farà qualcosa a San Siro
durante la partita del Milan, per il lancio della linea.

beh 3500 bidirectional e 200 in premium non mi sembra andare bene. tieni presente che i voli piu' pieni saranno quelli dell'immacolata e natale/capodanno. inoltre non mi meraviglierebbe se avessero gia' dato degli allotments ai TO quindi bookings per niente sicuri :)

beh 3500 bidirectional e 200 in premium non mi sembra andare bene. tieni presente che i voli piu' pieni saranno quelli dell'immacolata e natale/capodanno. inoltre non mi meraviglierebbe se avessero gia' dato degli allotments ai TO quindi bookings per niente sicuri :)

Dipende, negli MIDT ci sono solo le prenotazioni del circuito delle agenzie e non tutte, inoltre mancano le vendite dirette via internet e via travel logic, se pensi poi che le due major, bagnate dal Reno, hanno rispettivamente il 4% e l'1% su cinque mesi contro i 3 di EK non sarei cosi convinto che non sia un buon risultato

Dipende, negli MIDT ci sono solo le prenotazioni del circuito delle agenzie e non tutte, inoltre mancano le vendite dirette via internet e via travel logic, se pensi poi che le due major, bagnate dal Reno, hanno rispettivamente da Mil il 4% e l'1% su cinque mesi contro i 3 di EK non sarei cosi convinto che non sia un buon risultato

Dipende, negli MIDT ci sono solo le prenotazioni del circuito delle agenzie e non tutte, inoltre mancano le vendite dirette via internet e via travel logic, se pensi poi che le due major, bagnate dal Reno, hanno rispettivamente da Mil il 4% e l'1% su cinque mesi contro i 3 di EK non sarei così convinto che non sia un buon risultato
Il Reno nasce in Svizzera e sfocia in Olanda ma tocca anche la Francia e passa in Germania
Di quali 2 delle 4 major parli? :D

Swiss e Lufthansa mi sa...

Più che altro sarebbe interessante confrontare EK con AZ, DL, AA e UA su MXP-JFK oltre alle partenze da LIN.

...ma anche no! D'altronde, nell'articolo, si legge che "...effettuerà la rotta con il Boeing 777-300ER, fiore all’occhiello della sua flotta."
Airbus non sara' contenta di questa asserzione, ma se lo dice Guidaviaggi... :D

Si nell'articolo così è scritto, ma EK su talune tratte selezionate e di prestigio, inizia col 777 per passare al 380 poi. Ovviamente se il mercato glielo consentirà.

Si nell'articolo così è scritto, ma EK su talune tratte selezionate e di prestigio, inizia col 777 per passare al 380 poi. Ovviamente se il mercato glielo consentirà.

e tu credi che la rotta reggerebbe la capacita' di un 380 ?

View attachment 4250

Appena rientrato da NY, qui hanno investito molto sul marketing, probabilmente state considerando solo i passeggeri imbarcati da MXP e non dal JFK da dove a mio parere partirà la componente a più alto rendimento.
Questa pubblicità è largamente diffusa in metropolitana, taxi, bus sto e aeroporto.

Il Reno nasce in Svizzera e sfocia in Olanda ma tocca anche la Francia e passa in Germania
Di quali 2 delle 4 major parli? :D
Scusate il ritardo ero assente intendevo AF 1% e LH 4%, è vero che il Reno nasce in Svizzera e sfocia in Olanda, ma la Storia con la S maiuscola, oltre a quella dell'aviazione, è stata fatta di qua e di là del Reno, Francia e Germania.
re A380 nulla vieta a EK di metterlo spot, mi ha detto un "amico" milanista che durante la partita ieri a San Siro i messaggi passavano a go-go sui cartelloni a fondo campo, anche in inglese